Programmi TV

Michelle Hunziker a Mattino 5 è la stabilità con Tomaso Trussardi a darle la vera felicità (Foto)

Questa mattina Michelle Hunziker a Mattino Cinque ha raccontato la sua vita oggi, la stabilità con Tomaso Trussardi, uomo di altri tempi (foto)

Michelle hunziker


Michelle Hunziker ospite questa mattina a Mattino 5 ha riempito uno spazio in tv come sempre profondo, ricco delle sue esperienze e dei suoi progetti ma non solo per lei e per la famiglia ma per la società (foto). Showgirl e conduttrice, mamma, donna impegnata, moglie innamorata e anche imprenditrice. Dove trova il tempo e la forza per fare tutto questo le chiede Federica Panicucci. E’ la stabilità che oggi le regala la sua famiglia e primo tra tutti Tomaso Trussardi a dare tutta la forza necessaria a Michelle Hunziker. Solare come sempre, la conosciamo da oltre 20 anni, ma oggi è più bella e completa. “Più vai avanti e più ti rendi conto che la cosa più bella è la stabilità, la cosa che sai che torni al posto giusto; sei con tuo marito, sei a casa – Michelle prosegue – Con quello che ho vissuto nel mio passato sono talmente grata di avere avuto un’altra possibilità che è bellissimo”.

MICHELLE HUNZIKER A MATTINO CINQUE RACCONTA DELLA SUA FELICITA’

La Panicucci chiede un aggettivo per definire suo marito Tomaso Trussardi e per lei è “charmant perché è un uomo di altri tempi che ti apre ancora la porta della macchina quando esci, che ti corteggia per tre mesi”. Così Michelle Hunziker racconta che per tre mesi Tomaso l’ha portata fuori ma non l’ha mai baciata. A un certo punto ha pensato che lui volesse solo una buona amica con cui parlare ma una sera l’ha invitato a casa sua a Roma. “Ordiniamo la pizza e dopo 2 – 3 ore di film alle 4 del mattino l’ho limonato ma io voglio che sia chiaro che poi mio marito ha recuperato tutto ma ci teneva a fare la cosa giusta”.

E’ come sempre simpaticissima ma attenta a tutto ciò che dice: “Oggi si consuma subito, si brucia tutto subito invece se parti dal dialogo e ti racconti e noi avevamo molto da raccontare, poi quando ti baci c’è tutto”. Un amore che dura da 8 anni lui si è fatto desiderare e dopo 3 anni di fidanzamento nel 2014 le nozze e Michelle guardando le immagini si commuove. Il loro è un rapporto maturo, oggi sono ancora innamoratissimi e la complicità la raccontano anche sui social. Sono un meraviglioso esempio d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.