Programmi TV

Michelle Hunziker pronta a tornare al festival di Sanremo ma Baglioni non ha ancora deciso (Foto)

Michelle Hunziker sarà a Sanremo 2019? A Mattino 5 le risposte della showgirl a Federica Panicucci (foto)

Hunziker a Sanremo 2019


Per Michelle Hunziker nello studio di Mattino 5 questa mattina non poteva non arrivare la domanda sul festival di Sanremo, sul prossimo festival che vedrà ancora una volta Claudio Baglioni direttore artistico. Michelle Hunziker ci sarà sul palco del festival di Sanremo 2019? Federica Panicucci cerca di scoprire dal volto della showgirl e conduttrice qualche anticipazione ma la Hunziker confessa che non c’è niente da sapere perché Claudio Baglioni non ha ancora fatto sapere niente. Lei non è stata chiamata ma senza giri di parole confida che è disponibile e che sarebbe felicissima di ripetere la meravigliosa esperienza dell’ultima edizione. Il successo dell’ultimo festival di Sanremo lo ricordiamo tutti, lei in coppia con Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni al comando. Sa bene però che sarebbe davvero difficile ripetere lo stesso successo.

MICHELLE HUNZIKER A MATTINO 5: SARA’ ANCORA LEI ACCANTO A BAGLIONI PER IL FESTIVAL DI SANREMO 2019?

“Io lo dico da sempre che per me Sanremo è la festa più bella d’Italia e se dovessero chiamarmi io ci sono ma è anche vero che l’anno scorso è stato benedetto”. Michelle Hunziker ha raccontato a Mattino Cinque che nessuno sapeva come sarebbe andata e per questo sarebbe difficile rifarlo. Il ricordo più bello, le chiede Federica Panicucci, riferendosi alla sua esperienza con il cantautore romano e Favino sul palco dell’Ariston. La Hunziker ricorda il momento delle prove: “Baglioni è un uomo d’altri tempi. Lui che è così preciso si presta talmente tanto all’ironia che io rimanevo basita e questa chiave ha conquistato tutti gli italiani”. Continua sentirsi spesso con Claudio Baglioni per salutarsi ma non una parola sul prossimo Sanremo.

“Io non mi tengo niente se me l’avesse chiesto l’avreste visto perché sarei stata troppo entusiasta”. Davvero non si sa niente sui futuri conduttori? Baglioni è in tour adesso e troppo impegnato, conclude Michelle che intanto attende quella chiamata, ma in realtà attendiamo tutti che il direttore artistico chiami di nuovo sia lei che Favino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.