Michelle Hunziker pronta a tornare al festival di Sanremo ma Baglioni non ha ancora deciso (Foto)


Michelle Hunziker pronta a tornare al festival di Sanremo ma Baglioni non ha ancora deciso (Foto)

Per Michelle Hunziker nello studio di Mattino 5 questa mattina non poteva non arrivare la domanda sul festival di Sanremo, sul prossimo festival che vedrà ancora una volta Claudio Baglioni direttore artistico. Michelle Hunziker ci sarà sul palco del festival di Sanremo 2019? Federica Panicucci cerca di scoprire dal volto della showgirl e conduttrice qualche anticipazione ma la Hunziker confessa che non c’è niente da sapere perché Claudio Baglioni non ha ancora fatto sapere niente. Lei non è stata chiamata ma senza giri di parole confida che è disponibile e che sarebbe felicissima di ripetere la meravigliosa esperienza dell’ultima edizione. Il successo dell’ultimo festival di Sanremo lo ricordiamo tutti, lei in coppia con Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni al comando. Sa bene però che sarebbe davvero difficile ripetere lo stesso successo.

MICHELLE HUNZIKER A MATTINO 5: SARA’ ANCORA LEI ACCANTO A BAGLIONI PER IL FESTIVAL DI SANREMO 2019?

“Io lo dico da sempre che per me Sanremo è la festa più bella d’Italia e se dovessero chiamarmi io ci sono ma è anche vero che l’anno scorso è stato benedetto”. Michelle Hunziker ha raccontato a Mattino Cinque che nessuno sapeva come sarebbe andata e per questo sarebbe difficile rifarlo.

Il ricordo più bello, le chiede Federica Panicucci, riferendosi alla sua esperienza con il cantautore romano e Favino sul palco dell’Ariston. La Hunziker ricorda il momento delle prove: “Baglioni è un uomo d’altri tempi.

Lui che è così preciso si presta talmente tanto all’ironia che io rimanevo basita e questa chiave ha conquistato tutti gli italiani”. Continua sentirsi spesso con Claudio Baglioni per salutarsi ma non una parola sul prossimo Sanremo.

“Io non mi tengo niente se me l’avesse chiesto l’avreste visto perché sarei stata troppo entusiasta”. Davvero non si sa niente sui futuri conduttori? Baglioni è in tour adesso e troppo impegnato, conclude Michelle che intanto attende quella chiamata, ma in realtà attendiamo tutti che il direttore artistico chiami di nuovo sia lei che Favino.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close