Programmi TV

Antonella Clerici rimette le mani in pasta ma non torna a La prova del cuoco

Antonella Clerici rimette le mani in pasta ma non torna a La prova del cuoco. Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice a Domenica IN


Bisogna ammettere che una parte di pubblico lo vorrebbe, vorrebbe il ritorno di Antonella Clerici a La prova del cuoco. Non a caso, gli ascolti di questa stagione del programma di Rai 1 sono disastrosi. Ma il pubblico che ha seguito per anni Antonella Clerici a La prova del cuoco se ne dovrà fare una ragione: la conduttrice ha preso la sua decisione e ha confermato, anche nel salotto di Domenica In, di essere felice di quello che ha deciso di fare. Nessun rimpianto ma qualche rivelazione. La Clerici infatti ha spiegato a Mara che la Rai le aveva proposto di tutto, anche di registrare il programma a Milano, di andare in onda da altri studi. Ma lei non se l’è sentita soprattutto nel rispetto di tutte le persone che hanno lavorato a Roma, al suo fianco, per lunghi anni. Non avrebbe mai voluto che perdessero un programma così importante. La scelta quindi le ha fatto male ma oggi è sicuramente felice di avere del tempo da passare con Maelle e con il suo Vittorio.

Nella puntata di ieri di Domenica In una bella sorpresa per Antonella Clerici. Mara Venier ha accolto nello studio di Rai 1 anche Daniele Persegani, ex chef de La prova del cuoco impegnato in questa stagione televisiva al fianco di Bianca Guaccero in Detto Fatto. E così Mara e Antonella hanno avuto occasione di parlare del suo nuovo libro di cucina e di mettere anche le mani in pasta, per gioco ovviamente!

ANTONELLA CLERICI TORNA A LA PROVA DEL CUOCO? LEI SMENTISCE QUESTE VOCI 

Ecco alcune immagini dalla puntata di ieri di Domenica In

 

Una puntata ricca di emozioni e di sorrisi quella in onda ieri. Anche la Clerici salutando Mara ha commentato: “Mi sono davvero divertita moltissimo fosse per me  mi fermerei per tutta la puntata ma so che ci sono altri ospiti e hai molto di cui parlare, sarà una puntata davvero bellissima.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.