La prova del cuoco ricette 20 novembre 2018 tra sale che cade e ascolti che scendono


La prova del cuoco ricette 20 novembre 2018 tra sale che cade e ascolti che scendono

Elisa Isoardi a La prova del cuoco anche oggi 20 novembre 2018 si è divertita tanto con i suoi chef in cucina ma gli ascolti tv restano bassi, ormai sotto il 12% e con la vittoria netta di Forum. Come sempre noi seguiamo tutte le ricette La prova del cuoco pronti a suggerirvi le idee più golose e non solo. La prova del cuoco con Elisa Isoardi non è solo cucina ma anche un po’ di chiacchierare altrimenti sarebbe davvero tutto un po’ triste. Cosa è successo oggi alla conduttrice de La prova del cuoco? Ha fatto cadere tutto il sale possibile nel piatto che stava preparando con lo chef del momento e per chi è scaramantico non è il massimo. Non sono il massimo nemmeno gli ascolti che mette insieme La prova del cuoco perché nonostante tutti i cambiamenti, le trasformazioni e il ritorno al passato il cooking show non decolla. Ha ragione Antonella Clerici, non si tratta di un calo fisiologico, c’è chi aveva già deciso che La prova del cuoco non l’avrebbe più vista e chi ha guardato qualche puntata e poi ha cambiato canale.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE OGGI 20 NOVEMBRE 2018

Ancora silenzi sull’addio di Andrea Lo Cicero al programma mentre il pubblico vorrebbe sapere cosa è successo.

La prova del cuoco però è principalmente un cooking show quindi non perdiamo altro tempo e passiamo alle ricette di oggi 20 novembre 2018 La prova del cuoco.

Iniziamo dalla ricetta più golosa di oggi, la sfogliatella. Per il pubblico de La prova del cuoco due ricette in una, la sfogliatella dolce e la sfogliatella salataqui le ricette. Mentre Anna Moroni era in onda su Rete 4 con le sue Ricette all’italiana Elisa Isoardi proponeva con Anna Maria Palma il burro fatto in casa perfetto per pane al burro e fantasia – qui la ricetta. Nella puntata di oggi lo chef siciliano Natale Giunta ha preparato il risotto con gambero rosso, capesante e mandarini, ma chi lo farà a casa? Qui la ricetta del risotto. Buono l’arrosto con maionese di pomodori secchi, patate capperi di Emilio Signori, le sue ricette sono una vera garanzia – qui la ricetta dell’arrosto. Appuntamento a domani con le ricette del mercoledì de La prova del cuoco e gli ascolti di oggi.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close