Programmi TV

Anna Moroni eletta la regina della cucina, dal ritorno in tv a Verissimo (Foto)

Anna Moroni ospite di Silvia Toffanin a Verissimo eletta la regina della cucina (foto)

anna Moroni regina della cucina


Ieri è stata la prima volta di Anna Moroni a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, in coppia con Davide Mengacci per il successo di Ricette all’italiana ma soprattutto perché lei è la vera regina della cucina (foto). 18 anni a La prova del cuoco ma non solo perché Anna Moroni ha firmato più libri di cucina, ha creato una delle prime scuole di cucina, ha studiato e si è formata davvero seguendo i veri maestri. A Verissimo si è emozionata, quasi incredula dell’accoglienza riservata, del fatto che uno degli operatori l’avesse riconosciuta ricordando i tempi di un’altra trasmissione. Spontanea, semplice, con tutta l’esperienza di chi ha lavorato davvero e sempre un passo indietro e adesso ci sono gli applausi tutti per lei. “La scelta clamorosa, lasciare La prova del cuoco per dedicarsi a una nuova avventura” introduce così il discorso Silvia Toffanin. Davide Mengacci le chiede di fare attenzione a ciò che sta per dire, questo perché ogni cosa che ruota intorno alla nuova prova del cuoco sembra creare facilmente una polemica. (Sergio Barzetti cacciato da Elisa Isoardi)

ANNA MORONI STAR A VERISSIMO – IL MERITATO RICONOSCIMENTO PER LA MAESTRA IN CUCINA

 “Dico la verità, quando è finita a maggio ho detto basta con la televisione, ho finito con Antonella e voglio fare qualche altro viaggio, adoro viaggiare e alla mia età era meglio stare a casa. Poi è arrivato settembre e io era a casa a cucinare e guardare un po’ di televisione, ho detto non va bene. Poi è arrivata la telefonata, è arrivato il signor Elio a casa e mi è piaciuto tanto. Mi ha detto che era solo un giorno a settimana per registrare le puntate e ho detto a mio marito Tonino che si poteva fare”. Lui era il produttore del programma e oggi grazie a quella telefonata abbiamo Anna Moroni ancora in tv con le Ricette all’italiana si Rete 4.

Arriva poi la foto di Anna in costume e tra le braccia di Tonino. Una storia d’amore e Silvia Toffanin chiede di rivelare il segreto per stare insieme così tanto, con tre figli e quattro nipoti meravigliosi. La Moroni consiglia di avere tanta pazienza: “Prima di mandare a monte un matrimonio una donna, soprattutto se ci sono figli, deve pensarci bene”. La vita insieme non è sempre semplice, ci sono momenti felici e le inevitabili difficoltà ma si deve anche perdonare e non distruggere tutto subito. La saggezza di una nonna, le mani d’oro di chi in cucina ha lavorato tanto, i sorrisi di Anna Moroni emozionata per tutti gli applausi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.