Anna Moroni eletta la regina della cucina, dal ritorno in tv a Verissimo (Foto)


Anna Moroni eletta la regina della cucina, dal ritorno in tv a Verissimo (Foto)

Ieri è stata la prima volta di Anna Moroni a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, in coppia con Davide Mengacci per il successo di Ricette all’italiana ma soprattutto perché lei è la vera regina della cucina (foto). 18 anni a La prova del cuoco ma non solo perché Anna Moroni ha firmato più libri di cucina, ha creato una delle prime scuole di cucina, ha studiato e si è formata davvero seguendo i veri maestri. A Verissimo si è emozionata, quasi incredula dell’accoglienza riservata, del fatto che uno degli operatori l’avesse riconosciuta ricordando i tempi di un’altra trasmissione. Spontanea, semplice, con tutta l’esperienza di chi ha lavorato davvero e sempre un passo indietro e adesso ci sono gli applausi tutti per lei. “La scelta clamorosa, lasciare La prova del cuoco per dedicarsi a una nuova avventura” introduce così il discorso Silvia Toffanin. Davide Mengacci le chiede di fare attenzione a ciò che sta per dire, questo perché ogni cosa che ruota intorno alla nuova prova del cuoco sembra creare facilmente una polemica. (Sergio Barzetti cacciato da Elisa Isoardi)

ANNA MORONI STAR A VERISSIMO – IL MERITATO RICONOSCIMENTO PER LA MAESTRA IN CUCINA

 “Dico la verità, quando è finita a maggio ho detto basta con la televisione, ho finito con Antonella e voglio fare qualche altro viaggio, adoro viaggiare e alla mia età era meglio stare a casa.

Poi è arrivato settembre e io era a casa a cucinare e guardare un po’ di televisione, ho detto non va bene.

Poi è arrivata la telefonata, è arrivato il signor Elio a casa e mi è piaciuto tanto. Mi ha detto che era solo un giorno a settimana per registrare le puntate e ho detto a mio marito Tonino che si poteva fare”. Lui era il produttore del programma e oggi grazie a quella telefonata abbiamo Anna Moroni ancora in tv con le Ricette all’italiana si Rete 4.

Arriva poi la foto di Anna in costume e tra le braccia di Tonino. Una storia d’amore e Silvia Toffanin chiede di rivelare il segreto per stare insieme così tanto, con tre figli e quattro nipoti meravigliosi. La Moroni consiglia di avere tanta pazienza: “Prima di mandare a monte un matrimonio una donna, soprattutto se ci sono figli, deve pensarci bene”. La vita insieme non è sempre semplice, ci sono momenti felici e le inevitabili difficoltà ma si deve anche perdonare e non distruggere tutto subito. La saggezza di una nonna, le mani d’oro di chi in cucina ha lavorato tanto, i sorrisi di Anna Moroni emozionata per tutti gli applausi.

Anna Moroni eletta la regina della cucina, dal ritorno in tv a Verissimo (Foto) ultima modifica: 2018-11-25T14:16:23+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close