Domenica IN anticipazioni e ospiti 25 novembre: da zia Mara arriva Renato Zero


Domenica IN anticipazioni e ospiti 25 novembre: da zia Mara arriva Renato Zero

Undicesima puntata di Domenica IN affidata come sempre alla conduzione del programma di Rai 1. Cosa succederà in questo nuovo appuntamento con Domenica IN? Mara Venier regala al suo pubblico un pomeriggio ricco di ospiti: tra i grandi nomi di questa puntata quello di Renato Zero che sarà nello studio di Rai 1 per una lunga intervista con la sua amica. Ampio spazio poi in questa puntata, al tema caldo del giorno: la lotta contro la violenza sulle donne. 

Ma scopriamo nel dettaglio le anticipazioni e le news per il programma in onda oggi su Rai 1. Cosa vedremo oggi a Domenica IN? Ecco le anticipazioni per voi. 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI 5 NOVEMBRE 2018: TUTTI GLI OSPITI DI MARA VENIER 

Il calo delle nascite in Italia e le gravidanze in tarda età: un tema di grande attualità al centro del talk che apre l’undicesima puntata di Domenica In, in onda domenica alle 14 su Rai1 dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier. In studio interverranno giornalisti e opinionisti.

Alessandra Martines, si racconterà a Mara Venier parlando della sua nuova vita con il compagno Cyril Descours, attore francese, e della gravidanza avuta all’ età di 49 anni dalla quale, nel 2012, è nato il secondogenito Hugo. 

Grande attesa per la presenza in studio di Renato Zero che presenterà alla sua maniera il cantautore e regista di musical Vincenzo Incenzo, autore di tanti successi dello stesso Zero.

Incenzo si esibirà nel suo ultimo singolo ‘Je suis’, tratto dall’ album ‘Credo’, prodotto proprio dal grande cantautore romano.

Leonardo Pieraccioni si racconterà a Mara tra aneddoti e curiosità sulla propria vita e sulla propria carriera, per poi presentare il suo nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche ‘Se son rose’.

Vanessa Incontrada, in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, interverrà in studio per presentare la fiction ‘I nostri figli’, che la vedrà protagonista con Giorgio Pasotti prossimamente su Rai1.

La storia, in chiusura di puntata, sarà quella della signora Concetta Raccuia, mamma di Sara Di Pietrantonio, la ragazza uccisa e bruciata nella sua auto per mano dell’ ex fidanzato nel maggio 2016. La regia di Domenica In è di Sergio Colabona.

Domenica IN anticipazioni e ospiti 25 novembre: da zia Mara arriva Renato Zero ultima modifica: 2018-11-25T10:03:59+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close