Programmi TV

La prima volta: le storie di oggi 25 novembre 2018 nella giornata contro la violenza sulle donne

La prima volta: le storie di oggi 25 novembre 2018 nella giornata contro la violenza sulle donne. Ecco cosa vedremo nel programma di Cristina Parodi


Un nuovo pomeriggio in compagnia di Cristina Parodi che torna alle 17,40 circa con il suo programma della domenica. Anche oggi, nella giornata contro la violenza sulle donne, 25 novembre 2018, ascolteremo tre storie. “La Prima volta” infatti si articola tra esperienze che mettono alla prova perché obbligano a superare i propri limiti a sfide che si vincono solo se si riesce ad andare oltre le proprie paure, oppure sogni da realizzare ma che sembrano impossibili fino ad un momento prima.

Scopriamo le storie raccontate nella puntata di oggi de La prima volta.

LA PRIMA VOLTA ANTICIPAZIONI: LE TRE STORIE DI OGGI 25 NOVEMBRE 2018

Spazio in questa puntata ad una delle prime volte più importanti nella vita di una persona, di quelle che ti cambiano la vita per sempre, la nascita di un figlio. Cristina Parodi e La Prima Volta ne parleranno attraverso una bellissima coppia: Benedetta e Michele. Genitori per la prima volta, una coppia che ha davvero qualcosa di magico, lo dimostreranno in studio.

In occasione della Giornata Internazionale della Violenza sulle Donne per la prima volta a raccontare la sua drammatica storia, una donna che di fronte alla paura ha trovato il coraggio di dire basta. E

poi c’è la storia di “Sparviero” un settantenne che nel tempo libero ama compiere importanti imprese sportive e per la Prima Volta compirà un’impresa che sogna di fare da più di 30 anni, attraversare a nuoto lo stretto di Messina.

La prima volta è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Fremantle. La prima volta è un programma di Tiziana Martinengo scritto con Giovanni Bagnari, Francesco D’Ambrosio, Annarita Sasso, Chiara Vannoni. Produttore esecutivo Monica Gallella. Firma la regia Fabrizio Guttuso.

 

Cristina Parodi e le tre storie di oggi ci aspettano oggi 25 novembre 2018 su Rai 1 alle 17,35 circa subito dopo Domenica IN. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.