Detto Fatto puntata di oggi 26 novembre 2018: si parte con Gina Lollobrigida protagonista e il dolce di Giustina


Detto Fatto puntata di oggi 26 novembre 2018: si parte con Gina Lollobrigida protagonista e il dolce di Giustina

Puntata da non perdere quella in onda oggi 26 novembre 2018 su Rai 2. Inizia una nuova settimana con Detto Fatto e anche oggi ci si diverte dalle 14. Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci insieme a tutto il team di Detto Fatto tornano per una nuova imperdibile settimana ricca di tutorial, curiosità e ospiti ogni pomeriggio su Rai2 alle 14.00. Super ospiti della puntata di Detto Fatto oggi su Rai 2 l’amatissima Gina Lollobrigida. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che succederà nella puntata di oggi di Detto Fatto.

DETTO FATTO PUNTATA DI OGGI 26 NOVEMBRE 2018: TUTTI I TUTORIAL DELLA GIORNATA 

Lunedì 26 novembre, apre la settimana Olivia Ghezzi per fare un viaggio nel meraviglioso mondo della moda con sfilate che ripercorrono la storia del costume dagli anni 20 a oggi. In vista del periodo più magico dell’anno, si rende omaggio alle principesse del mondo delle fiabe con una sfilata che rivisita in chiave modaiola i vestiti di 3 principesse: Belle, Mulan ed Elsa. Anche la missione di oggi avrà a che fare con il mondo delle fiabe: riuscirà Olivia a trasformare Diana in principessa anche fuori dalla pista di ghiaccio? Torna in puntata Giustina, la nonna poser più amata dal pubblico. In questa occasione propone la “delizia al mascarpone”, un dolce semplice e goloso senza olio né burro.

Come ogni lunedì l’astrologo Mauro Perfetti torna in puntata con la sua tombola per svelare cosa hanno in serbo le stelle per la settimana entrante attraverso l’estrazione di vari simboli da attribuire ai segni zodiacali.

Ospiti dell’oroscopo in questa puntata sono il principe dell’instant fashion Fabrizio Crispino e la nonna pugliese 2.0 Giustina. E’ giunto il gran finale per Ok il taglio è giusto, il contest hair del programma. Dopo sei sfide di sbarramento e due semifinali all’ultimo taglio, in questa puntata Andrea e Laura, i due hairstylist arrivati in finale, si giocano il tutto per tutto. A giudicarli, come sempre, i tre moschettieri dei capelli: Stefano Bonomi, Paolo Venuta e Toni Pellegrino. Quante volte avreste voluto indossare uno degli abiti da sogno delle star? Con l’Instant Fashion di Fabrizio Crispino basta poco per trasformare il sogno in realtà: stoffa, forbici, spille da balia e manualità. E per dimostrare che, seguendo i consigli di Crispino, tutte possono diventare Dive Express, Bianca Guaccero sarà una sua allieva d’eccezione. La star protagonista di questo tutorial è un orgoglio italiano conosciuto in tutto il mondo: Gina Lollobrigida.

Appuntamento alle 14 su Rai 2 con la puntata di oggi di Detto Fatto. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close