Programmi TV

Antonella Clerici chiama Bianca Guaccero a Detto Fatto e le fa una richiesta speciale

Antonella Clerici chiama Bianca Guaccero a Detto Fatto e le fa una richiesta speciale . Ecco che cosa è successo nella puntata del 29 novembre 2018


Momento molto emozionante per Bianca Guaccero nella puntata del 29 novembre 2018 di Detto Fatto. Una telefonata speciale per lei. A chiamare nello studio di Detto Fatto è Antonella Clerici che ha fatto i complimenti alla conduttrice per l’ottimo lavoro che sta facendo con il programma di Rai 2. Un attestato di stima molto importante. Del resto che Bianca Guaccero sia la vera rivelazione della Rai in questa stagione, merito anche dell’ottimo lavoro fatto dall’ex direttore della rete Fabiano, non è un mistero. La Clerici ha salutato anche il suo grande amico Giovanni Ciacci ricordando quanto debba a lui nella sua carriera: dal vestito rosa scelto per Sanremo ai grembiuli preparati appositamente per lei a La prova del cuoco. Ma ha anche voluto fare una raccomandazione a Bianca, una richiesta alla quale la conduttrice non può dire di no.

LA TELEFONATA DI ANTONELLA CLERICI A BIANCA GUACCERO: UNA RICHIESTA SPECIALE PER LA CONDUTTRICE DI DETTO FATTO

Antonella Clerici ha fatto quindi i suoi complimenti a Bianca e la conduttrice di Detto Fatto ha anche ringraziato la sua collega per le belle parole che le ha detto in privato ancora prima che il programma iniziasse. Poi però Antonellina ha voluto anche fare una raccomandazione alla sua giovane collega. La trova ancora troppo magra e le ha suggerito di prendere qualche chiletto per il suo bene. Bianca le ha spiegato che come lei sa, ha vissuto un periodo difficile ( si riferisce alla separazione da suo marito) ma ha anche aggiunto che da quando ha iniziato a lavorare a Detto Fatto le cose sono cambiate. Si trova in una grande famiglia dove tutti le vogliono bene e ha anche preso tre chili.

Insomma un periodo davvero molto speciale per Bianca che continua a volare in alto con il programma di Rai 2.

Ecco il video del momento in cui Antonella Clerici ha telefonato a Bianca Guaccero:

 

Bianca ha davvero una marcia in più! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.