La prova del cuoco ricette e imbarazzo per Elisa Isoardi oggi 30 novembre 2018


La prova del cuoco ricette e imbarazzo per Elisa Isoardi oggi 30 novembre 2018

Termina un’altra settimana per La prova del cuoco con le ricette di oggi 30 novembre 2018 e con Elisa Isoardi che ha imbarazzato ed è apparsa un po’ imbarazzata in due momenti diversi del programma. Come sempre La prova del cuoco non è solo ricette perché in due ore di trasmissione capita sempre qualcosa. Purtroppo la puntata del venerdì è iniziata con la brutta notizia della morte di Sandro Mayer, difficile davvero poi proseguire con canzoni e balli ma in cucina bisogna andare avanti e farsi forza, così presto dimenticato il doloroso inizio arriva la gaffe del giorno. Ai fornelli sta arrivando Alessandra Spisni che sabato scorso è stata ospite di Antonella Clerici nello studio di Portobello. Elisa saluta Antonella che a sua volta l’aveva salutata sabato sera in diretta. Come ha ringraziato Elisa Isoardi? Dicendo chiaramente che non ha visto quella parte di Portobello perché si era addormentata. Davvero poco carino il commento della nuova conduttrice della nuova prova del cuoco. Giornata davvero dura per Elisa perché tra una ricetta e l’altra si è vista anche prendere tra le braccia da Raimondo Todaro, presidente di giuria del giorno e protagonista da sempre di Ballando con le stelle.

LE RICETTE DI OGGI LA PROVA DEL CUOCO 30 NOVEMBRE 2018 CON ELISA ISOARDI

Il ballerino voleva far ballare Elisa che non ha certo la stoffa della danzatrice.

Un imbarazzo visibilissimo per lei che ha cercato di allontanare il più in là possibile con tono della voce e gesti il noto ballerino.

Bravo Todaro a sdrammatizzare e corteggiarla per Ballando con le stelle. Siamo sicuri che Elisa Isoardi non la vedremo nello show di Milly Carlucci ma per lei sarebbe una grande occasione. Intanto ci accontentiamo delle ricette di oggi de La prova del cuoco. Una dolce torta al bacio di Diego Bongiovanni – qui la ricetta. La ricetta del recupero che chissà chi farà mai – la ricetta dei fagottini di bigoli all’anatra – E ancora la ricetta dei balanzoni con salsiccia e mascarpone di Alessandra Spisni. Per finire la ricetta pizzette e bocconcini di Renato Bosco. Appuntamento a lunedì con una nuova puntata de La prova del cuoco e altre ricette.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close