Italia si ci aspetta anche l’8 dicembre 2018: le storie di oggi con Marco Liorni


Italia si ci aspetta anche l’8 dicembre 2018: le storie di oggi con Marco Liorni

Sabato 8 dicembre appuntamento con il podio più atteso del pomeriggio di Rai1, Marco Liorni conduce una nuova puntata di Italia Sì!, alle 16.40 su Rai1.  Non c’è sosta nonostante il giorno sia quello dell’Immacolata, si va in onda lo stesso con una nuova puntata del programma di Rai 1. Vi ricordiamo che questa settimana si torna nella classica collocazione, dopo aver lasciato spazio a Lo Zecchino d’oro, in onda nelle passate settimane, adesso Italia si con la puntata dell’8 dicembre riprende la sua collocazione prima delle 17. Al fianco di Marco Liorni, anche in questa nuova puntata del programma di Rai 1  i “tre saggi” della tv: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Tre personaggi che, grazie al loro spirito, al desiderio di mettersi in gioco hanno conquistato il pubblico in studio e quello a casa. Che cosa vedremo nella puntata di oggi di Italia si? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano qualcosa in più sulle storie di oggi. 

ITALIA SI IN ONDA ANCHE L’8 DICEMBRE 2018: ECCO COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DI OGGI CON MARCO LIORNI SU RAI 1 

Una puntata all’insegna del Natale, con l’accensione di ben tre alberi: quello negli studi di Via Teulada e in diretta quello sotto il ponte Morandi a Genova e quello di Assisi.

Tante le storie che prenderanno vita sul podio di Italia Sì: i telespettatori a casa e in studio vedranno le immagini girate col telefonino dell’ultima, brevissima visita nella propria casa per portar via le ultime cose, di una famiglia che viveva proprio sotto il ponte Morandi.

Enzo Salvi e il suo pappagallo in studio: perché? Non perdete il suo racconto. Le avvocatesse del calendario nella buriana dei social si difendono dal podio di Rai1. Gianni Ippoliti dirime i proverbi contraddittori. Sul podio di Italia Sì, questa settimana anche David Rausa diventato Monsieur David. E ancora: una madre, un figlio intelligentissimo ma che a 5 anni non parla e una “processione” fino al podio per Sant’Uopo, il santo nascosto.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close