Programmi TV

La tv di Natale 2018: film e cartoni animati in onda in prima serata

Torna la nostra rubrica La tv di Natale con tutti i titoli dei film in onda in prima serata a dicembre e gennaio. Ecco cosa vedremo in prime time: Film Disney, cartoni animati e grandi classici natalizi


E’ il giorno dell’Immacolata, l’albero di Natale è pronto. E adesso che cosa manca? Ovviamente i film di Natale da vedere con i nostri bambini, con le nostre amiche, con le persone a cui vogliamo bene. Torna quindi la nostra rubrica La tv di Natale, dedicata alla programmazione dei canali in chiaro per le feste. In questo nostro focus sulla programmazione natalizia, vi parleremo oggi dei film di Natale, Disney e non solo, in onda tra dicembre e gennaio 2018. Che cosa ci aspetta in queste feste? Conosciamo già parte della programmazione anche se aggiorneremo di giorno in giorno il calendario con le date e i titoli dei film di Natale in onda in queste feste. 

LA TV DI NATALE: LA PROGRAMMAZIONE DEI FILM DI NATALE IN ONDA IN PRIMA SERATA DICEMBRE 2018, GENNAIO 2019 

Iniziamo la nostra carrellata di titoli dal 21 dicembre 2018, ricordandovi ovviamente che, la programmazione può sempre subire delle variazioni. Aggiorneremo volta per volta la programmazione con tutti i titoli dei film di Natale in onda tra dicembre e gennaio. 

LEGGI QUI LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DELLA RAI CON I FILM DISNEY DI NATALE 

LEGGI QUI LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DEI FILM DI NATALE IN ONDA SU RAI 2

I FILM DI NATALE IN PRIMA SERATA IL 21 DICEMBRE 2018– In questa serata il pubblico che ama i film di Natale potrà seguire Maleficient su Rai 2, su Rai 3 Ogni maledetto Natale, su Rete 4 Love Actually.

I FILM DI NATALE IN PRIMA SERATA IL 22 DICEMBRE 2018– Su Rai 2 va in onda Rapunzel, su Canale 5 invece si potrà seguire La banda dei babbi Natale ( non sappiamo ancora cosa andrà in onda su Tv8 e sul Nove)

I FILM DI NATALE IN PRIMA SERATA IL 23 DICEMBRE 2018– Andrà in onda su Rai 2 un film Disney ma non sappiamo ancora quale.

I FILM DI NATALE IN PRIMA SERATA IL 24 DICEMBRE 2018- Non poteva mancare Una poltrona per due in onda su Italia 1 mentre il film di Natale Disney andrà in onda su Rai 2.

I FILM DI NATALE IN PRIMA SERATA IL 25 DICEMBRE 2018– Sarà Rai 1 a ospitare un film Disney di Natale. Dovrebbe andare in onda Biancaneve e i sette nani. 

I FILM DI NATALE IN PRIMA SERATA IL 26 DICEMBRE 2018– Trionfo di film in questa giornata ma non sappiamo ancora i titoli. Un film Disney andrà in onda su Rai 1 mentre su Canale 5 gli appassionati potranno rivedere Piccole Donne. Su Rai 1 andrà in onda Cenerentola. 

I FILM DI NATALE IN PRIMA SERATA IL 27 DICEMBRE 2018– Seconda puntata di Piccole Donne su Canale 5 mentre un film Disney andrà in onda su Rai 1, si tratta de La bella addormentata nel bosco. 

I FILM DI NATALE IN PRIMA SERATA IL 28 DICEMBRE 2018- Andrà in onda un film Disney in onda su Rai 2. 

I FILM DI NATALE IN PRIMA SERATA IL 29 DICEMBRE 2018– Andrà in onda un film Disney in onda su Rai 2.

I FILM DI NATALE IN PRIMA SERATA IL 30 DICEMBRE 2018- Andrà in onda un film Disney su Rai 3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.