Programmi TV

Uomini e Donne news trono over: Gemma chiude con Paolo, colpa della sfilata?

Ultime news e anticipazioni da Uomini e Donne: è finita tra Gemma Galgani e Paolo? Ecco che cosa è successo nell'ultima registrazione con lo zampino di Rocco


Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio le ultime news sulle puntate del trono over. L’ultima puntata del programma di Canale 5 è stata registrata il 4 dicembre ed è successo davvero di tutto! Possiamo dirvi che Gemma ha preso una decisione importante che riguarda Paolo: la Galgani infatti ha deciso di chiudere questa storia. Nulla che non ci si aspettava: che a Gemma Paolo non piacesse era chiaro a tutti, si aspettava solo il momento giusto per lanciare la bomba. Gemma ha litigato con Paolo per via di quello che è successo durante la sfilata? Come avrete visto nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi infatti Paolo ha dispensato voti altissimi alle giovani dame del trono over che sono scese in passerella mostrando tutte le loro grazie. Una cosa che non è passata inosservata. Tra cuori, 10 e lode, e altri voti molto alti, Paolo non ha nascosto di essere rimasto affascinato dalle grazie delle altre signore che hanno sfilato con Gemma. Ma è davvero questo il motivo della fine di questa relazione? In realtà stando anche a quello che si legge sulle anticipazioni, galeotto era stato uno degli ultimi balli che Gemma aveva voluto fare con Rocco. Nella registrazione del 4 dicembre infatti, Gemma dirà di aver sentito delle emozioni in quella occasione. Per questo lei e Rocco si sono risentiti. Gemma quindi annuncia di voler chiudere con Paolo e pensa che forse tra lei e Rocco potrebbe esserci qualcosa. Ci sarà un ritorno di fiamma tra loro? Il cavaliere, nonostante tutto, non ha smesso di fare dei complimenti a Gemma e non ha voluto incontrare altre dame perchè ancora preso da lei. Questa seconda occasione potrebbe essere quella buona?

TINA SPIA GEMMA E LA VEDE SENZA VESTITI: LA SUA REAZIONE NEL VIDEO 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: GEMMA GALGANI E ROCCO CI RIPROVANO

Rocco in questa ultima registrazione del trono over ha portato dei fiori a Gemma ma la tregua è durata pochissimo. Sul finale di puntata infatti i due avrebbero dovuto ballare insieme ma Rocco alla fine è tornato a sedersi al suo posto mentre Gemma ha lanciato la rosa sulla sedia. Si litiga di nuovo? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne, noi come sempre ci raccontiamo ogni dettaglio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.