Programmi TV

Elisa Isoardi lancia messaggi subliminali a Matteo Salvini da La prova del cuoco? Le prove a Striscia

Elisa Isoardi lancia messaggi subliminali a Matteo Salvini da La prova del cuoco? Le prove a Striscia. Ed Enzino Iacchetti? Nasce un nuovo triangolo amoroso


Elisa Isoardi continua a far parlare e Striscia la notizia segue in ogni suo passo la conduttrice di Rai 1. Nella puntata in onda il 13 dicembre 2018 è stato dedicato un intero servizio del programma di Canale 5 alla conduttrice de La prova del cuoco. Pare che Elisa, dal programma di Rai 1 mandi dei messaggi subliminali a Matteo Salvini. E’ vero che Elisa non ha ancora dimenticato il suo ex e che quindi continui a mandare dei messaggi per lui? Probabilmente no, è solo una trovata di Striscia ma scopriamo quelle che sarebbero le prove di questi messaggi subliminali. In una delle puntate di questa settimana de La prova del cuoco si è parlato di tisane per le feste. Tra gli ingredienti della tisana c’era anche l’anice stellato, che, secondo Striscia ricorda il simbolo della Lega e quindi questo è uno dei primi messaggi che Elisa avrebbe mandato al suo Matteo.

ELISA ISOARDI PENSA ANCORA A MATTEO SALVINI E MANDA AL MINISTRO MESSAGGI SUBLIMINALI? ECCO LE PROVE DA STRISCIA 

Secondo quello che viene raccontato da Striscia, anche in un’altra puntata ci sarebbe stato il simbolo del sole delle Alpi della Lega. E’ in un piatto preparato da uno chef che ha tagliato l’arancia in modo diverso dal solito, come vedete qui nella foto.

E poi si scherza anche sul fatto che Elisa mandi anche messaggi a Enzo Iacchetti e a La prova del cuoco parli spesso di Striscia la notizia ( è successo anche nella puntata di oggi 14 dicembre 2018, la Isoardi rivolgendosi alle nuove Babbe Natale ha commentato: “Siete anche finite su Strisica”). Ma secondo gli autori di Striscia i messaggi per Iachetti sarebbero solo una provocazione per far ingelosire Matteo! Si scherza  ovviamente! Ma ne nascerebbe, secondo Striscia un simpatico triangolo al salame. Alla fine Elisa Isoardi sceglierà il ministro oppure Enzino riuscirà a conquistare il cuore della conduttrice di Rai 1? 

Qualcosa ci dice che questo è solo l’inizio di una saga che Striscia dedicherà alla bella Elisa, non trovate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.