Programmi TV

Anna Moroni mostra la tavola di Natale di casa sua e la golosità che non può mancare (Foto)

Il Natale a casa di Anna Moroni, dalla tavola al goloso albero di Natale per la sua famiglia (foto)

anna moroni


Dove ha festeggiato Anna Moroni il Natale? Ovviamente a casa sua con la famiglia e gli amici più cari e questa volta la maestra in cucina non ha fatto mancare le foto che mostrano la sua tavola di Natale. Tante lucine che regalano l’atmosfera magica che piace a grandi e bambini, due tavole, le sedie aggiunte, non mancano l’oro e il rosso e poi tutto è disposto con cura sulla tovaglia bianca, dalle candele ai fermatovaglioli. “La tavola di Natale Moroni” scrive Annina sul suo profilo social mostrando come ha apparecchiato la tavola per il suo cenone di Natale e poi la golosità che non può mancare, il suo pan brioche, un albero di Natale di pan brioche questo però per il pranzo di Natale. Anna Moroni continua ad andare in onda anche durante le feste, ovviamente Ricette all’italiana è registrato ed è così più semplice preparare con cura tutte le puntate e permettere a tutti di festeggiare in famiglia.

IL NATALE IN CASA DI ANNA MORONI

Sono tante le ricette che Anna Moroni continua a suggerire al suo pubblico dopo l’addio a La prova del cuoco. Alla maestra in cucina non è mai stato chiesto di restare nella nuova prova del cuoco di Elisa Isoardi ma forse Anna sarebbe ugualmente andata via.

Con Davide Mengacci a Ricette all’italiana ha conquistato un suo spazio importante, è bravissima nella sua nuova cucina, anche da sola riesce a portare avanti tutto senza un attimo di noia.  I fan di Anna Moroni vorrebbero vederla in un programma tutto suo, ovviamente un programma di cucina. Ogni sua ricetta è un successo, i suoi consigli sono preziosi e tutti avvertono la sua mancanza a La prova del cuoco. Chissà se dopo questa esperienza su Rete 4 ci saranno altre novità per lei e per i suoi fan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.