Programmi TV

La nuova sfida della domenica: Beautiful, Una vita e Il segreto contro Domenica IN

La nuova sfida della domenica: Beautiful, Una vita e Il segreto contro Domenica IN. Dal 7 gennaio 2019 la prima sfida nel pomeriggio della domenica


Sarà solo per una domenica o sarà così per tutto il 2019? Sembra proprio che alla fine Mediaset abbia preso la sua decisione: alla domenica pomeriggio si va di soap. Del resto i dirigenti Mediaset avevano annunciato che il pomeriggio di Canale 5, nella sua prima parte, sarebbe stato in linea con quello che è il palinsesto della rete. E visto che le soap vengono riproposte in tutte le salse c’era anche da aspettarselo. La domenica pomeriggio si va di soap e la nuova sfida per Mara Venier è proprio con le soap di Canale 5, una sfida che non dovrebbe affatto intimorire la conduttrice visto che ultimamente, le soap spagnole non brillano particolarmente per ascolti. Con la media di 2 milioni di spettatori ( che tocca anche i 2,5 milioni) le soap di Canale 5 da domenica 6 gennaio 2019 sbarcano nel pomeriggio dalle 13,55 circa e con l’occasione segnano anche il ritorno in tv di Beautiful che non era andata in onda per tutto il periodo di festa. La sfida di Mara Venier quindi non sarà più con Domenica Live, come del resto era chiaro a tutti visto che il programma della d’Urso andrà in onda dalle 17 in poi. Per Mara il nuovo avversario è la soap: da Beautiful a Una vita passando per Il segreto.

UNA NUOVA SFIDA PER MARA VENIER ALLA DOMENICA POMERIGGIO: ARRIVANO LE SOAP SU CANALE 5 AL POSTO DI DOMENICA LIVE 

E il pubblico di Canale 5 come prenderà questa notizia? Saranno buoni gli ascolti delle soap alla domenica pomeriggio? Davvero difficile a dirsi perchè il programma di Mara Venier piace al pubblico che generalmente si incolla davanti alla tv per seguire le soap e Canale 5 con questa mossa potrebbe perdere ascolti. Non solo, anche il traino a Domenica Live potrebbe essere bassino ma è davvero presto per dirlo. Il 6 gennaio 2019 sarà il primo banco di prova anche se i dati saranno chiaramente più bassi di quelli che vedremo nelle settimane successive visto che si tratta di un giorno di festa. Dal 13 gennaio 2019 con il pomeriggio di Canale 5 completamente rinnovato vedremo quello che succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.