Programmi TV

Domenica IN puntata speciale il 6 gennaio 2019: Mara festeggia con musica e magia, gli ospiti

Domenica IN puntata speciale il 6 gennaio 2019: Mara Venier festeggia con musica e magia, gli ospiti della puntata in onda nel giorno dell'Epifania


Mara Venier si gode gli ultimi giorni di riposo a Santo Domingo insieme alla sua famiglia ma in Italia si festeggia l’Epifania con una nuova puntata speciale di Domenica IN che sarà ricca di musica, magia e spettacolo. Questa mattina le anticipazioni ufficiali della puntata del 6 gennaio 2019 ci rivelano i nomi degli ospiti che festeggeranno la giornata della Befana in compagnia di Mara Venier. Un pomeriggio all’insegna della spensieratezza quello con Mara Venier e per la conduttrice una sfida inedita. Da domenica infatti, il programma di Rai 1 non si scontrerà con Domenica Live ( Barbara d’Urso torna il 13 gennaio ma dalle 17,10) ma con le soap di Canale 5. Una sfida quindi inedita per la conduttrice che può vincere senza difficoltà anche grazie ai tanti ospiti che faranno compagnia al pubblico di Rai 1 in questa giornata di festa. Scopriamo quindi qualche dettaglio in più!

DOMENICA IN TORNA IL 6 GENNAIO 2019 CON UNA PUNTATA SCOPPIETTANTE PER LA BEFANA: ECCO LE ANTICIPAZIONI

Chi farà quindi compagnia al pubblico di Rai 1 nel giorno della Befana? Domenica scorsa Mara Venier ha iniziato l’anno con l’oroscopo, questa settimana invece tanto spazio alla musica con un pensiero rivolto anche ai bambini! Tra gli ospiti della puntata di Domenica IN del sei gennaio ci saranno: Cristina D’Avena con un medley di successi, il Mago Silvan, il coro di bambini dell’Antoniano di Bologna e Lino Banfi in un ruolo inedito, saranno protagonisti di una gioiosa puntata dedicata ai bambini e le famiglie in occasione dell’Epifania. Pare che Lino Banfi avrà un incontro ravvicinato proprio con la Befana, vedremo che cosa succederà solo domenica!  Ampio spazio alla musica con il ritorno di Orietta Berti, la presenza di Sal Da Vinci e Vittorio Marsiglia. Lo spazio dedicato alle interviste vedrà ospite l’attrice Anna Valle e la storia di Luca Trapanese. I fatti dell’anno appena terminato al centro del talk con la presenza di Roberto d’Agostino, Simona Izzo, le giornaliste Azzurra Della Penna e Candida Morvillo.

L’appuntamento come sempre alle 14 di domenica per una nuova puntata da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.