Wine to love film stasera in tv su Rai 1 con Ornella Muti: la trama


Cosa vedere stasera in tv? Niente film di Natale per la prima serata di oggi 4 gennaio 2019. In attesa della serata dedicata alla Lotteria Italia, la Rai scova un film con Ornella Muti per il prime time di oggi. Rai1 infatti, trasmette in prima tv venerdì 4 gennaio alle 21.25 il film di Domenico Fortunato “Wine to love” con Ornella Muti e lo stesso Fortunato. In Basilicata, alle pendici del Monte Vulture, si estende l’immenso vigneto dell’azienda vinicola Favuzzi. Il solitario e burbero Enotrio produce un pregiato vino rosso, l’Aglianico, che ha ottenuto riconoscimenti internazionali, suscitando l’interesse di un’imprenditrice americana, Laura Rush, decisa ad unificare sotto il marchio della sua enoteca di lusso di New York le più prestigiose aziende vitivinicole italiane… E’ questo l’inizio della storia del film Wine to love in onda oggi su Rai 1. Non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più sulla storia raccontata nel film! Siete curiosi? Ecco per voi altre brevi anticipazioni sulla trama del film.

Il film ha avuto una distribuzione limitata nelle sale italiane a partire dal 18 al 19 dicembre 2018. A un anno di distanza sbarca in tv in prima serata su Rai 1. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI 1 IN ONDA IL FILM WINE TO LOVE: LA TRAMA

I protagonisti della storia sono appunto Enotrio e Laura. Due caratteri molto diversi che si scontrano subito, anche se a distanza, visto che l’esperta Laura vuole portare sotto lo stesso marchio anche il vino prodotto dall’uomo. Dopo aver “conquistato” imprese del nord e centro, vuole mettere le mani anche sul vino di Enotrio e, per convincerlo a vendere, manda in Italia il suo uomo più fidato, Nico. Un’altra persona è però interessata ai vigneti di Enotrio: suo fratello Luca che vuole vendere i terreni per costruire un resort di lusso. Enotrio, attaccato alla sua terra e orgoglioso del suo vino è fermo nella sua posizione. Le cose sono destinate a cambiare con il ritorno in paese di Anna Monti, una ex top model di cui Enotrio è sempre stato innamorato…E quando c’è di mezzo l’amore si sa, le cose spesso cambiano…

Ecco per voi il brevissimo trailer:

L’appuntamento con il film Wine to love è per stasera su Rai 1 dopo I soliti Ignoti.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close