Programmi TV

Donna Imma e Matteo dal Castello delle Cerimonie a Detto Fatto: show su Rai 2 (VIDEO)

Nella puntata di Detto Fatto in onda il 7 gennaio 2019 arrivano direttamente dal Castello delle cerimonie Donna Imma Polese e Matteo e lo show è servito


Un momento di grande divertimento quello che il pubblico di Rai 2 si è goduto oggi pomeriggio in compagnia di Bianca Guaccero ma non solo. Forse non tutti conoscono Donna Imma e Matteo, i due protagonisti del Castello delle Cerimonie che hanno preso la pesante eredità di Don Antonio Polese, padre della signora. I due sono oggi protagonisti di uno dei programmi più amati di Real Time ma questo pomeriggio sono stati ospiti di Detto Fatto nella puntata in onda il 7 gennaio 2019. Una sfida tra moglie e marito che ha regalato grandi risate grazie alla simpatia dei due e anche alla loro non abilità culinaria! E pensare che Matteo in una delle puntate del Castello delle cerimonie si era dilettato con la preparazione di un risotto per Donna Imma in occasione del loro anniversario di matrimonio! Forse per i dolci non ha la stessa manualità. I due si sono sfidati nella preparazione di una torta e alla fine a giudicare è stato Antonio, il figlio di Donna Imma e Matteo. Il ragazzo, ha subito criticato l’aspetto estetico delle due torte, come vedrete dal video che vi stiamo per proporre. Chi avrà vinto tra Donna Imma e Matteo?

A DETTO FATTO LO SHOW DI DONNA IMMA E MATTEO DAL CASTELLO DELLE CERIMONIE AL PROGRAMMA DI RAI 2

Ecco il video dalla puntata di oggi di Detto Fatto

Grandi risate in studio per via delle decorazione che Donna Imma ha fatto sulla sua torta, che effettivamente non era bellissima da vedere e ricordava una “cacchina” come la conduttrice ha fatto notare provocando l’ilarità generale. Quando Antonio infatti indicando la torta fatta da suo padre ha detto “secondo me questa l’ha fatta mamma” Bianca Guaccero ha colto al volo la frase: “No mamma l’ha fatta qui” indicando la decorazione particolare che donna Imma aveva fatto sulla sua torta. 

Ed è così che alla fine a vincere è il buon Matteo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.