Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni trono over: Gemma e Rocco, che cosa è successo dopo Natale?

Uomini e Donne news e anticipazioni trono over: Gemma e Rocco, che cosa è successo dopo Natale? Ecco cosa sta succedendo tra i due


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: che cosa è successo tra Gemma Galgani e Rocco nel periodo di Natale? Come avrete visto nella puntata di ieri dedicata proprio al trono over di Uomini e Donne, Gemma e Rocco hanno passato del tempo insieme, tra loro ci sono stati dei baci passionali. Gemma per il suo uomo ha anche addobbato l’albero di Natale per dimostrargli che è davvero interessata a lui. E dopo che cosa è successo? Come saprete nel periodo natalizio sono state registrate altre puntate di Uomini e Donne e nell’ultima puntata dedicata al trono over, c’è stata una svolta in merito alla storia tra Rocco e Gemma. Non è stata dedicata loro una parte molto ampia del programma ma possiamo raccontarvi il poco che è trapelato dalle anticipazioni. Sembra infatti che durante il periodo natalizio le cose tra di loro non siano andate bene e che abbiano quindi deciso di mettere la parola fine a questa storia, una storia che forse non è mai iniziata. Potete immaginare che le critiche in studio non sono mancate e forse in questo caso vengono rivolte a entrambi visto che probabilmente sia Gemma che Rocco sapevano bene che tra di loro non ci sarebbe stato nulla ma hanno usato questo momento per restare al centro dello studio.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI DALLA REGISTRAZIONE DEL 4 GENNAIO 2019

Rocco e Gemma sono stati protagonisti della prima parte di questa registrazione. La puntata è iniziata con gli attacchi di Tina a Gemma, secondo l’opinionista anche questo 2019 inizia con la solita manfrina. Pensa che Gemma non sia interessata a conoscere nessuno ma che voglia solo fare il suo show. Entra Rocco che decide di non salutare neppure Gemma, va da Tina e parla di questa storia come di un capitolo chiuso. Nel corso della puntata Rocco non ha voluto ballare con nessuno. Pensa ancora a Gemma? A suo dire la storia è chiusa ma tutta questa vicenda ci ricorda qualcosa di già visto, come andrà a finire? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.