Barbara d’Urso e quell’ennesima frecciata a Cecilia Rodriguez e Ignazio approfittando di Benedetta Mazza


Si torna a parlare di Grande Fratello Vip in quel di Canale 5 anche considerato il fatto che il programma di Barbara d’Urso, andando in vacanza troppo presto, non ha dato spazio ai protagonisti del reality. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda l’8 gennaio 2019, tra gli ospiti anche Benedetta Mazza che è stata una delle ultime concorrenti a lasciare la casa del Gf Vip. In casa Benedetta ha stretto un legame molto forte con Stefano Sala e la conduttrice ovviamente, come molti altri fans del programma, ha voluto sapere come si sono evolute le cose visto che Stefano era fidanzato. La conduttrice ha esordito con queste parole: “Sai io ho lavorato tutta l’estate e allora a dicembre appena ho finito con i miei programmi sono andata a Cuba e non ho avuto modo di sapere quello che succedeva in Italia. Per cui adesso mi devi raccontare tutto“. Con queste parole Barbara ha chiesto quindi una sorta di riassunto a Benedetta che ha iniziato a raccontare quello che è successo in casa. La Mazza ha spiegato che tra lei e Stefano c’era un bel legame ma che comunque, per quello che è il suo modo di fare e di pensare, in casa non sarebbe mai successo nulla visto che lui aveva una relazione fuori. A questo punto la conduttrice ha ripreso la parola: ” E voi infatti siete stati bravi, vi siete fermati, non come qualcuno prima di voi ha fatto senza pensare, mancando di rispetto”. Questa frecciata, l’ennesima, è stata chiaramente rivolta a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La conduttrice non ha mai nascosto di disapprovare quello che successe nella seconda edizione del Gf quando Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, decise di chiudere la sua storia con Francesco Monte per poi voltare pagina insieme all’ex ciclista. 

POMERIGGIO 5 E QUELLA NUOVA FRECCIATA DI BARBARA D’URSO A CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER 

Non dimentichiamo infatti che Cecilia Rodriguez e suo fratello, hanno deciso di non partecipare a nessun programma condotto da Barbara d’Urso proprio perchè non avevano gradito come nei suoi salotti erano stati trattati alcuni temi. Ma a quanto pare la questione non è stata archiviata visto che, a distanza di oltre un anno, siamo ancora qui a parlare. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close