Programmi TV

Andrea Cerioli si commuove e commuove rivedendo in foto la sua mamma: emozioni a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne in onda l'11 gennaio 2019 le lacrime di Andrea Cerioli che si commuove rivedendo la sua mamma in foto e ascoltando le parole di sua sorella


E’ stata davvero molto toccante la puntata di Uomini e Donne in onda l’11 gennaio 2019. Come saprete Valeria Marini sta preparando la festa di fidanzamento per i tronisti che sceglieranno e che per l’occasione andranno in onda in prima serata! Per scoprire meglio i gusti di Andrea Cerioli, Valeria ha incontrato sua sorella con la quale ha parlato di quella che è stata la loro vita insieme e anche delle sofferenze che hanno passato dopo la morte della loro mamma. 

ANDREA CERIOLI PIANGE ASCOLTANDO LE PAROLE DI SUA SORELLA E RIVEDENDO LA SUA MAMMA IN FOTO: EMOZIONI A UOMINI E DONNE

Ecco come la sorella di Andrea, parlando con Valeria Marini, ha descritto il tronista: 

“Andrea, da bambino era estroversissimo, divertente. Oggi quello che vedi è un aspetto di difesa. E’ rimasto quello che era da bambino. E’ un fiume in piena. Arriva e ti riempie tutta la casa. “

Andrea adesso però è cambiato, si apre solo dopo che lo conosci bene. Nella sua vita c’è stato un evento che ha ovviamente cambiato le cose, la morte della mamma. Valeria chiede quindi alla sorella di Andrea come era la vita quando erano ancora tutti insieme: “Con la mamma… era un rapporto speciale. Era la mamma con la M più grande possibile. Complice, tenera, dolcissima. Quattro anni fa, purtroppo, è mancata. Abbiamo vissuto 8 anni dentro quel tumulto. Andrea era davvero piccolo. Ha lasciato un vuoto, difficile da spiegare. Abbiamo avuto qualcosa di speciale, lei. All’improvviso, zoppicando, ma si cammina lo stesso. Siamo una cosa molto stretta. Io non dico mai a mio fratello che lo voglio bene ma lo amo più della mia stessa vita.”

Andrea, che non sapeva nulla dell’incontro tra Valeria Marini e sua sorella, non ha potuto trattenere le lacrime. Ha rivisto le foto di lui bambino con la sua mamma, ha ascoltato le parole di sua sorella. Si è commosso e ha commosso, un momento davvero molto bello come accade in poche occasioni a Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.