Andrea Cerioli si commuove e commuove rivedendo in foto la sua mamma: emozioni a Uomini e Donne


E’ stata davvero molto toccante la puntata di Uomini e Donne in onda l’11 gennaio 2019. Come saprete Valeria Marini sta preparando la festa di fidanzamento per i tronisti che sceglieranno e che per l’occasione andranno in onda in prima serata! Per scoprire meglio i gusti di Andrea Cerioli, Valeria ha incontrato sua sorella con la quale ha parlato di quella che è stata la loro vita insieme e anche delle sofferenze che hanno passato dopo la morte della loro mamma. 

ANDREA CERIOLI PIANGE ASCOLTANDO LE PAROLE DI SUA SORELLA E RIVEDENDO LA SUA MAMMA IN FOTO: EMOZIONI A UOMINI E DONNE

Ecco come la sorella di Andrea, parlando con Valeria Marini, ha descritto il tronista: 

“Andrea, da bambino era estroversissimo, divertente. Oggi quello che vedi è un aspetto di difesa. E’ rimasto quello che era da bambino. E’ un fiume in piena. Arriva e ti riempie tutta la casa. “

Andrea adesso però è cambiato, si apre solo dopo che lo conosci bene. Nella sua vita c’è stato un evento che ha ovviamente cambiato le cose, la morte della mamma. Valeria chiede quindi alla sorella di Andrea come era la vita quando erano ancora tutti insieme: “Con la mamma… era un rapporto speciale. Era la mamma con la M più grande possibile. Complice, tenera, dolcissima. Quattro anni fa, purtroppo, è mancata. Abbiamo vissuto 8 anni dentro quel tumulto. Andrea era davvero piccolo. Ha lasciato un vuoto, difficile da spiegare. Abbiamo avuto qualcosa di speciale, lei. All’improvviso, zoppicando, ma si cammina lo stesso. Siamo una cosa molto stretta. Io non dico mai a mio fratello che lo voglio bene ma lo amo più della mia stessa vita.”

Andrea, che non sapeva nulla dell’incontro tra Valeria Marini e sua sorella, non ha potuto trattenere le lacrime. Ha rivisto le foto di lui bambino con la sua mamma, ha ascoltato le parole di sua sorella. Si è commosso e ha commosso, un momento davvero molto bello come accade in poche occasioni a Uomini e Donne. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close