Domenica IN anticipazioni 13 gennaio: Mara Venier torna in diretta con l’invasione delle suore


Mara Venier è tornata in Italia da qualche giorno e oggi, vedremo una nuova puntata di Domenica IN in diretta. Il programma di Rai 1 durante le feste di Natale è andato in onda incassando ottimi ascolti nonostante fosse registrato e non in diretta. Il 13 gennaio invece la rivedremo con tanti nuovi ospiti per una nuova sfida della domenica. La conduttrice ha già dimostrato che può facilmente battere le soap di Canale 5 anche se la scorsa settimana era il giorno della Befana, un giorno di festa in cui il pubblico latita davanti alla tv. Oggi la vera prova del nove: Mara batterà anche in questa giornata di inverno le soap di Canale 5 in onda dalle 14 alle 17,10? A differenza della scorsa settimana oggi su Canale 5 tornerà anche Domenica Live, seppur con un appuntamento breve rispetto al passato.

Ma torniamo adesso a Domenica IN per scoprire i nomi degli ospiti di questa puntata. Abbiamo parlato nel nostro titolo di una vera e propria invasione di suore e adesso scoprirete il perchè. 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 GENNAIO 2019: ECCO TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 

Lo spazio del talk di questa settimana sarà dedicato al tema delle ‘diete dopo le classiche mangiate durante le festività natalizie’ e ne parleranno in studio: il prof. Giorgio Calabrese, Simona Izzo, Mauro Coruzzi, Stefano Masciarelli, Gigio Casadei e la ‘blogger’ esperta di nuovi stili di vita Francesca Sanzo.

Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, entrambe protagoniste della nuova serie di Rai1 ‘Che Dio ci aiuti’ saranno protagoniste della puntata di oggi di Domenica IN. Le due attrici saranno al centro di una intervista a tutto tondo sulla loro carriera e su alcuni aspetti della loro vita privata.

Giampiero Galeazzi, il popolare giornalista e commentatore sportivo, tornerà a ‘Domenica In’ per ripercorrere con Mara Venier le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva e non solo, attraverso alcuni filmati si rivivranno anche alcune delle sue memorabili ed appassionate telecronache sportive. Amadeus si racconterà parlando della sua carriera e dei programmi televisivi che lo hanno reso famoso, oltre a svelare alcuni aspetti curiosi e divertenti del suo privato e del suo speciale rapporto in famiglia.

La storia di questa settimana avrà come protagonista la signora Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli morto a seguito di un colpo di pistola sparato da alcuni ultras poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli del 3 maggio 2014.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close