Programmi TV

Guerra tra dame a Uomini e Donne, Stefania accusa Barbara: “Ci nascondono i pasti”

Puntata di liti quella del 14 gennaio 2019 di Uomini e Donne dedicata al trono over: le dame accusano Barbara de Santi e altre di essere prepotenti...


Le puntate del trono over di Uomini e Donne registrano da settembre a questa parte, una media di oltre 3 milioni di spettatori, schiacciando nettamente i risultati portati a casa dal trono classico. Regalano spettacolo, trash, pochi buoni sentimenti e tantissime litigate. E nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 14 gennaio 2019 è successo davvero qualcosa di inaspettato. Delle dame infatti hanno accusato quelle che sono nel programma da tempo, di essere così prepotenti da arrivare a nascondere persino il pranzo delle altre…

UOMINI E DONNE PUNTATA DI OGGI 14 GENNAIO 2019: LITE TRASH TRA BARBARA E STEFANIA CON ACCUSE INIMMAGINABILI 

Le accuse sono arrivate da Stefania che ha parlato con la redazione lamentandosi del fatto che, alcune dame, si comporterebbero in modo sbagliato nei confronti di chi nel programma è arrivato da poco tempo. In particolare si punta il dito contro Barbara e Luisa ( quest’ultima tra l’altro non è neppure una veterana del programma ma è arrivata solo in questa edizione). 

In studio si accende quindi lo scontro tra Barbara e Stefania che si affrontano faccia a faccia. 

Stefania: “Un po’ troppo nonnismo. Non c’è stato un attimo di carineria. Ma chi ti credi di essere?!”

Barbara: “Ma ci siamo mai viste io e te dietro le quinte?!”

Stefania: “Non ci sei solo tu. Sei una cafona, poveretta! (a Maria De Filippi) Ti stimo molto, Mi piaceva che sei molto educata. Secondo me, dai troppo spazio a certe persone che non lo merito. Io ho una vita fuori, di te non mi frega niente. Ma datti una calmata. Ero fuori a cena con Alessio e ancora mandava messaggi a lui. Siamo arrivate, io e (Viviana). Ci hanno riempito di parole. Ci hanno nascosto il pasto“.

E insomma non ci si fa mancare nulla…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.