La prova del cuoco 14 gennaio 2019 ricette e l’emozione di Elisa Isoardi ascoltando una canzone (Foto)


la prova del cuoco ricette

Sembra più felice Elisa Isoardi a La prova del cuoco e oggi 14 gennaio 2019 tra una ricetta e l’altra si è lasciata andare a qualche emozione (foto). Mentre cucinava con Clara Zani i cannelloni di porro ripieni al forno, Elisa Isoardi si è commossa sulle note di Mi manchi di Fausto Leali. Nota dopo nota la conduttrice de La prova del cuoco non ha resistito e si è asciugata le lacrime mentre Clara Zani ha reso simpatico il momento dicendo che anche a lei manca il fine settimana. Emozioni che arrivano mentre in molti pensano che lei e Matteo Salvini possano prima o poi tornare insieme perché forse ancora innamorati. Non perdiamo però di vista le ricette di oggi de La prova del cuoco, la ricetta di Clara Zani e dei suoi cannelloni, la ricetta di Alessandra Spini, le sue caramelle, il primo piatto di pasta ripiena del 14 gennaio e la ricetta dello chef stellato Gaetano Trovato, il crumble fatto con funghi porcini e zucca.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 14 GENNAIO 2019

Gran sorpresa oggi a La prova del cuoco perché presidente di giuria e ospite speciale è stato Federico Quaranta. Il conduttore di Linea Verde ha messo piede per la prima volta nel cooking show di Elisa Isoardi dopo l’addio di Antonella Clerici. Uno studio che Federico Quaranta conosce bene perché in passato più volte ha sostituito la storica conduttrice e collaborato con lei. Ed ecco alle ricette di oggi La prova del cuoco.


A dare il via alla puntata come sempre Clara Zani con i golosi cannelloni di porro con ripieno di ragù di carne macinata e ricoperti di besciamella – qui la ricetta dei cannelloni di Clara Zani. Poi la ricetta delle caramelle ripiene di rapa e mandorle, la ricetta di Alessandra Spisni per un primo piatto colorato. E per finire la ricetta dello chef Gaetano Trovato – qui la ricetta del crumble di porcini con crema di zucca.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close