Programmi TV

Al Bano e Romina a C’è posta per te: sui social il promo fa impazzire i fans della coppia (VIDEO)

Al Bano e Romina Power saranno protagonisti della puntata di C'è posta per te in onda il 19 gennaio 2019 su Canale 5. Ecco il video da C'è posta per te


Sabato sera non prendente impegni non solo se siete dei telespettatori accaniti che si appassionano alle storie raccontate a C’è posta per te ma anche se siete dei fans di Al Bano e Romina Power. I due infatti saranno protagonisti della puntata di sabato sera. Dopo il grande successo di C’è posta per te con l’esordio tra i miglior di sempre, con una media di quasi 6 milioni di spettatori, Maria de Filippi cerca il bis e lo fa con Al Bano e Romina. Sapevamo da tempo che i due sarebbero stati ospiti, per la prima volta insieme, in questa edizione di C’è posta per te ma oggi c’è la data. Al Bano e Romina infatti saranno insieme nella puntata del 19 gennaio 2019 su Canale 5. 

Da qualche minuto sulle pagine social del programma di Canale 5 è stato pubblicato e lanciato il video di Al Bano e Romina nello studio di C’è posta per te e sono arrivati, in pochissimi minuti, migliaia di commenti di fans impazziti che non vedono l’ora di seguire la puntata. Al Bano arriva in studio carico a pallettoni con il suo immancabile cappello mentre Romina per l’occasione ha sfoggiato un look total white, come quello di Maria. Anche la De Filippi per l’occasione ha scelto un vestito corto, come è nel suo stile, sempre bianco. 

AL BANO E ROMINA POWER INSIEME A C’E’ POSTA PER TE OSPITI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 GENNAIO 2019 SU CANALE 5

Ecco il video pubblicato pochi minuti fa sulla pagina Instagram di C’è posta per te

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@albano_carrisi, @rominaspower, @giorgiochiellini, @bonuccileo19 e @andreabarzagli15 vi aspettano sabato alle 21.10 su Canale 5! Ci sarete, vero? ? #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Insieme ad Al Bano e Romina, nella puntata di C’è posta per te del 19 gennaio 2019 su Canale 5, ci saranno anche altri ospiti. Per la seconda puntata del programma di Canale 5 arrivano tre giocatiti della Juventus: Chiellini, Bonucci e Barzagli che saranno di certo il regalo gradito di una persona speciale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.