Programmi TV

Novità Rai2: Stefano De Martino a Made in Sud, Asia Argento e Morgan a The Voice

Dopo Simona Ventura, la Rai2 di Carlo Freccero vuole accogliere nei suoi palinsesti anche Stefano De Martino, il cantante Morgan e Asia Argento per due suoi show: Made in Sud e The Voice of Italy. Sarà vero?

stefano de martino | made in sud


Carlo Freccero sta facendo quello che gli riesce meglio. Il direttore di rete? Può darsi, sicuramente gli riesce meglio aizzare polemiche e far parlare di sé. Dopo una eclatante conferenza stampa consumatasi in Via Mazzini a Roma, il nuovo direttore “a tempo determinato” di Rai Due sta snocciolando intervista dopo intervista tutta una serie di ipotesi, anticipazioni e desideri che cercherà di rendere concreti per il palinsesto del canale che da alcune settimane ha iniziato a dirigere. Si è parlato, ad esempio, del ritorno in Rai di Daniele Luttazzi, della chiusura di I Fatti Vostri (però già smentita da Giancarlo Magalli) e della enorme mole di repliche che già sta inondando Rai Due.

Nelle ultime ore, però, si avvista qualcosa di nuovo a proposito di due grandi show del passato di Rai Due: Made in Sud e The Voice of Italy. I due programmi potrebbero essere rilanciati grazie alla presenza di alcuni vip molto in vista: ecco quali.

Novità Rai2: Stefano De Martino a Made in Sud?

La prima anticipazione è un pettegolezzo che in realtà aleggia fra portali web e settimanali da circa quindi giorni: Carlo Freccero si sarebbe interessato al bel Stefano De Martino al punto tale da volerlo inserire come conduttore della prossima edizione dello show comico Made in Sud. Il programma tornerebbe in onda dopo uno stop forzato di alcuni anni e la conduzione tutt’altro che convincente di Gigi D’Alessio (la trasmissione usciva orfana dei due mattatori storici del format, alias il duo Gigi e Ross). Ma sono solo rumor infondati o Stefano De Martino “rischia” di diventarci anche conduttore Rai?

Novità Rai2: Morgan e Asia Argento a The Voice of Italy?

In una recente intervista rilasciata a Panorama, inoltre, il direttore Carlo Freccero avrebbe raccontato il suo desiderio di voler arricchire il cast di The Voice of Italy 2019 con delle personalità sicuramente molto in vista: dopo il possibile approdo di Simona Ventura in qualità di conduttrice, il direttore vorrebbe fra i coach il cantante Morgan e la sua ex compagna di vita Asia Argento (recentemente scalzata da X Factor 12 per via del suo coinvolgimento nel caso Jimmy Bennett).

Nel frattempo sarebbe stato spoilerato il possibile giorno di messa in onda della prima puntata della nuova stagione di The Voice of Italy: l’esordio sarebbe programmato per martedì 16 aprile 2019, così da scansare il Grande Fratello di Barbara D’Urso in partenza il giorno prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.