Programmi TV

Uomini e Donne le scelte in prima serata: quando andranno in onda?

Uomini e Donne le scelte in prima serata: quando andranno in onda? Ultime news sul programma di Maria de Filippi pronto a sbarcare in prima serata


Mediaset si prepara ad arricchire il palinsesto del prime time con i cavalli di battaglia della rete. E visto che i migliori ascolti vengono dal pomeriggio di Canale 5, il prime time sarà una sorta di replica di quello che vediamo dalle 15 in poi. E in effetti come saprete, nel mese di febbraio dovrebbero andare in onda le puntate di Uomini e Donne dedicate alle scelte dei tronisti, in prime time, e poi anche il nuovo programma di Barbara d’Urso che sarà un talk nello stile di Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Ma se l’Isola dei famosi, che prenderà il via il 24 gennaio 2019, sarà trasmesso anche nella settimana di Sanremo ( sempre che non ci siano altre modifiche) , i nuovi programmi del prime time di Canale 5 dovrebbero debuttare invece dopo il Festival, quindi dopo il 10 febbraio 2019. Ma che cosa faranno i tronisti in questi giorni che li separano dalle puntate dedicate alla scelta? Effettivamente sarà difficile resistere ancora anche se, le registrazioni per il serale, sono già iniziate e presto ci saranno, si spera, anche delle golose anticipazioni.

Chi non ha potuto resistere fino alle puntate del serale è Andrea Cerioli che, come saprete, ha fatto la sua scelta. Il tronista infatti ha deciso di lasciare il programma senza partecipare alla festa di fidanzamento organizzata per lui e per la sua fidanzata da Valeria Marini. Il tronista ha deciso di fare una scelta a sorpresa e ha lasciato il programma con Arianna. Purtroppo, come saprete, i due fidanzati al momento non possono ancora raccontare come vanno tra di loro le cose, ma immaginiamo che vada tutto alla grande. Dopo la puntata della scelta Andrea e Arianna potranno raccontarci quello che è successo tra loro e magari la puntata dedicata al Cerioli in prime time potrebbe essere il “dopo scelta” che piace sempre tantissimo anche al pubblico a casa. Ricordate i famosi viaggi delle coppie? Un successone…

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: QUANDO ANDRANNO IN ONDA LE SCELTE IN PRIMA SERATA?

E per quello che è il percorso degli altri tronisti? Lorenzo Riccardi è da tempo in una situazione di stallo e probabilmente la prima scelta a essere registrata sarà proprio la sua visto che da tempo è indeciso tra Giulia e Claudia. Immaginiamo che a breve, sarà registrata la puntata dedicata alla scelta anche perchè le ragazze sono davvero arrivate stanche di aspettare a questo grande giorno. Vale lo stesso discorso per Luigi Mastroianni anche se nel caso del tronista siciliano il percorso è stato diverso, visto che è stato attratto da diverse ragazze. 

A scegliere a breve potrebbe essere anche Teresa Langella, una delle troniste più indecise della storia di Uomini e Donne. Come saprete infatti Teresa aveva eliminato Andrea dal Corso nella passata puntata ma in realtà il corteggiatore è ancora in corsa per la scelta. I giochi sembrano essere tra lui e Antonio, chi sceglierà la napoletana?

Discorso a parte per Ivan che è sul trono da meno tempo. Il tronista spagnolo sembra aver instaurato un feeling molto particolare con due ragazze e magari proprio tra loro ci sarà la scelta anche perchè è arrivato il momento di conoscere nuovi tronisti e nuovi corteggiatori! 

La domanda quindi adesso riguarda la messa in onda: quando vedremo le puntate speciali di Uomini e Donne? Mediaset non ha ufficializzato i palinsesti per il prossimo mese ma, considerato che al sabato ci sarà C’è posta, il giovedì l’Isola, il mercoledì il nuovo talk della d’Urso, la domenica le fiction, immaginiamo che Uomini e Donne potrebbe andare in onda al lunedì o al martedì. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.