Programmi TV

A Vieni da me Ilaria Galassi parla della sua malattia, da Non è la Rai al dramma (Foto)

Ilaria Galassi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me racconta tutto del suo dramma quando aveva poco più di 20 anni (foto)

Ilaria galassi malattia


Ospite di Caterina Balvio a Vieni da me oggi Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai e la ricordiamo in tanti allegra e bellissima con i suoi capelli lisci e biondi (Foto). A Vieni da me Ilaria ha raccontato il suo dramma, ha parlato della terribile malattia, un aneurisma cerebrale, che l’ha colpita quando aveva poco più di 20 anni. Oggi la Galassi ha 42 anni e il suo percorso è stato durissimo perché da quel mal di testa del 24 dicembre del 2000 ha dovuto affrontare prove enormi e superare ciò che non avrebbe mai immaginato. A Caterina Balivo racconta che durante il suo faticoso periodo di ripresa dopo l’aneurisma a starle accanto sono stati i suoi genitori e Antonella Mosetti. Alla memoria di chi seguiva Non è la Rai arrivano subito loro due in coppia, così ammirate da tutti. Il suo progetto di vita non è stato più lo stesso dopo quel Natale perché Ilaria Galassi ha dovuto imparare di nuovo a fare tutto, anche a parlare.

ILARIA GALASSI A VIENI DA ME RACCONTA DELL’ANEURSIMA CEREBRALE E DEL SUO PERCORSO DURISSIMO

“La vigilia di Natale sono stata colpita da un forte mal di testa. Accanto a me un’amica che ha subito capito che la situazione non era normale.  Mi hanno portata in ospedale, qui mi ha fanno tatto prima una tac – racconta Ilaria –  e poi un intervento durato dieci ore. Sono andata anche in coma e quando mi sono risvegliata non è stato facile”. Quando si è svegliata non sapeva più parlare, non ricordava nulla, niente della Ilaria che tutti conoscevano. Ci ha messo tre anni per riprendersi e alla fine ce l’ha fatta ma è stato tutto così complicato.

Alla Balivo confida che era arrabbiata, che trattava malissimo suo padre nonostante lui fosse sempre presente, attento e paziente. Antonella Mosetti e sua madre le hanno raccontato ogni cosa del suo passato. Si commuove, risponde a ogni domanda della conduttrice di Vieni da me, li avrà ripetuti tante volte questi passaggi negli anni. Aggiunge che per lei la sua guarigione è stata solo una grande fortuna perché non è credente. Ad aiutarla però anche tutto l’amore che la circondava.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.