Programmi TV

C’è posta per te e poi…Deborah e Denise si sono sposate e la famiglia era presente (VIDEO)

C'è posta per te e poi...Deborah e Denise si sono sposate e la famiglia era presente. Ecco il video che ci mostra la felicità del giorno speciale


Una storia davvero a lieto fine quella raccontata nella puntata di C’è posta per te il 219 gennaio 2019. E’ la storia di due ragazze che hanno deciso di sposarsi. E’ la storia di Deborah e di Denise che tanto ha fatto discutere sui social, soprattutto nella prima parte del racconto di Maria. Sembrava infatti che la famiglia di Denise non riuscisse ad accettare la ragazza e la sua scelta di amare un’altra donna. In realtà, se anche c’era questo problema di fondo, con il passare del tempo si è capito che la famiglia di Denise avrebbe voluto avere solo del tempo per poter comprendere le scelte di una ragazza che, prima di incontrare Denise aveva avuto una relazione di 8 anni con un uomo, e anche una convivenza. La mamma di Denise ha spiegato che all’inizio la stessa ragazza le continuava a dire che non le piacevano le donne, che si era presa solo una sbandata. Questo certo non giustifica alcuni atteggiamenti della famiglia della ragazza che per due anni ha latitato, senza accettare quello che succedeva tra Deborah e Denise. Ma qui non possiamo giudicare e invece speriamo che questa storia, che ha avuto due lieti fine, possa essere di esempio per qualcuno, per capire che se un figlio è felice e innamorato, non sta commettendo nessun reato, i problemi della vita, chiaramente, sono ben altri.

A C’E’ POSTA PER TE LA BELLISSIMA STORIA A LIETO FINE: DENISE E DEBORAH SPOSE FELICI CON FAMIGLIE AL SEGUITO 

La storia in ogni caso ha avuto un lieto fine: i genitori e il fratello di Denise infatti hanno aperto la busta, hanno riabbracciato la loro piccolina e hanno anche conosciuto Deborah. In puntata la mamma di Denise aveva specificato però che non sarebbe andata al matrimonio ma in realtà, come ha confermato anche la redazione di C’è posta mostrando un video sui social, quando le due ragazze si sono sposare a Siracusa, la famiglia di Denise era presente al gran completo. Un finale sereno per tutti quindi e noi auguriamo il meglio a questa coppia.

C’E’ POSTA PER TE E POI…PER DENISE E DEBORAH ARRIVA IL LIETO FINE CON IL MATRIMONIO

Ed ecco il video che ci mostra la grande felicità della coppia e anche quella delle famiglie

Ancora auguri alle due ragazze. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.