Domenica IN anticipazioni e ospiti 20 gennaio 2019: Mara Venier regina della domenica pomeriggio


Dopo il grande successo della scorsa settimana, con ascolti più che brillanti dalle 14 alle 17,30, Domenica IN torna oggi con Mara Venier e con una nuova puntata del programma di Rai 1. Che cosa succederà in questo diciannovesimo appuntamento con Domenica IN? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio tutto quello che accadrà nella puntata di oggi, 20 gennaio 2019, nel programma di Rai 1. Il talk della settimana avrà come tema l’eterno conflitto familiare tra ‘suocere e nuore’ e ne parleranno in studio: Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Mauro Coruzzi e la giornalista Silvana Giacobini. Si inizia quindi alla grande con il talk che prende il via alle 14. La scorsa settimana Mara Venier aveva commosso tutti con le sue interviste e con i suoi ospiti, arriverà al cuore anche in questa puntata ricca di ospiti? Scopriamo qualche dettaglio in più su quello che vedremo oggi.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI 20 GENNAIO 2019: ECCO TUTTO QUELLO CHE VEDREMO OGGI SU RAI 1

Tra gli altri ospiti della puntata: Gina Lollobrigida, che interverrà per raccontare alcuni episodi importanti della sua vita e della sua lunga carriera. L’attrice è stata già protagonista del programma di Rai1, avrebbe persino dovuto aprire la stagione ma come ricorderete, la prima puntata era saltata la sua ospitata proprio a causa di un malore. Grande attesa per l’arrivo a ‘Domenica In’ del celebre stilista Roberto Capucci, che sarà intervistato da Mara Venier ripercorrendo alcune tappe importanti della sua straordinaria carriera artistica e mostrando in studio alcune delle sue celebri creazioni di Alta Moda. Gloria Guida, icona della commedia italiana anni ’70 e conduttrice del programma di Rai3 ‘Le ragazze’ sarà intervistata da Mara Venier sulla sua carriera e sulla sua lunga storia d’amore con Johnny Dorelli.


Claudia Gerini, attrice e conduttrice televisiva di successo, sarà protagonista di una delle classiche interviste di Mara Venier, nella quale si parlerà a tutto tondo della sua vita, della sua famiglia, della sua carriera e del suo ruolo di mamma. Per lo spazio musicale, Cristiana Ciacci, la figlia dell’indimenticabile Little Tony, oltre a raccontare alcuni aneddoti e curiosità legati alla vita del papà, si esibirà in studio con la sua band la ‘Little Tony Family’ in un medley di successi tra i quali ‘Riderà’ e ‘Cuore matto’.

Appuntamento come sempre alle 14 con la diretta di Domenica IN per un pomeriggio da passare in famiglia. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close