La prova del cuoco ricette 21 gennaio 2019, tutto sempre più simile al passato


la prova del cuoco

E’ una nostra impressione o La prova del cuoco oggi e nei giorni scorsi sembra sempre più allegra? Magari merito di un ritorno al passato, La prova del cuoco di Elisa Isoardi somiglia sempre di più a quella che conduceva Antonella Clerici. Purtroppo, non ci sono più tutti i protagonisti del passato ma il pubblico si è già affezionato ad alcuni volti nuovi e in più le ultime ricette La prova del cuoco sono più golose, non tutte però. Cosa hanno cucinato oggi 21 gennaio 2019 gli chef de La prova del cuoco? Un dolce pronto in 5 minuti, la meringa che si cuoce nel microonde e quindi la torta meringata da provare, se vi piacciono zucchero e albume. Il primo piatto di Alessandra Spisni adatto a chi adora preparare la pasta fresca, le sue pappardelle ma questa volta con ragù bianco e broccoli e ancora la ricetta di Clara Zani, la ricetta del pesce spada in crosta di sesamo e menta e per finire la ricetta degli gnocchi di seppia di Pino Cuttaia

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 21 GENNAIO 2019

Saliranno gli ascolti tv de La prova del cuoco? Lo vedremo con il passare del tempo e delle puntate.

Intanto, come sempre abbiamo seguito per voi la puntata e le ricette di oggi La prova del cuoco.

21 gennaio 2019, puntata del sabato ed è come sempre Calra Zani a dare il via al menù del giorno. Pesce spada in padella in crosta di sesamo e menta con maionese, una ricetta di certo da provare – qui la ricetta. Velocissima la meringa cotta nel microonde e per chi ha voglia di dolce la torta meringata può essere una alternativa – qui la ricetta. Come sempre Alessandra Spisni propone la pasta fresca – qui la ricetta delle pappardelle al ragù bianco con i broccoli. Infine, la ricetta più originale ma anche la più complicata, la ricetta dello chef stellato Pino Cuttaia, la ricetta per fare gli gnocchi di seppia – qui la ricetta. Appuntamento a domani con una nuova puntata de La prova del cuoco.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close