Programmi TV

La prova del cuoco ricette e gossip nella puntata di oggi 23 gennaio 2019 (Foto)

Gossip e ricette per La prova del cuoco oggi 23 gennaio 2019

la prova del cuoco 23 gennaio

Alle ricette La prova del cuoco aggiunge anche un po’ di gossip che fa sempre bene e oggi 23 gennaio 2019 tra le battute di Elisa Isoardi e Marco Bottega e l’ospite della puntata, Monica Setta, la cronaca rosa è entrata in cucina (foto). Con il gossip a La prova del cuoco si alzeranno gli ascolti? Lo scopriremo domani ma intanto tra una ricetta e l’altra è il cooking show di Elisa Isoardi ad aggiudicarsi la notizia della gravidanza plurigemellare di Meghan Markle. La notizia è arrivata velocemente dall’Inghilterra e la Setta l’ha portata alla sua amica ma aveva anche aggiunto che avrebbe detto qualcosina anche sulla privata della conduttrice. Invece, solo battutine e risatine ma niente di concreto, a parte la scoperta che Elisa Isoardi è molto gelosa, così tanto da apparire possessiva. Ci aveva già pensato intanto Marco Bottega a incuriosire un po’ il pubblico de La prova del cuoco rivelando che finalmente si è fidanzato. La fortunata è Elena, altro non ha voluto dire.

LA PROVA DEL CUOCO RUCETTE DI OGGI 23 GENNAIO 2019

Mentre Clara Zani ringraziava tutti coloro che lontani dall’Italia le scrivono ringraziandola perché li fa sentire un po’ come a casa, abbiamo seguito la ricetta della vellutata di zucca con salsiccia e pistacchi – qui la ricetta di oggi di Clara Zani. Altra ricetta di oggi de La prova del cuoco la ricetta in 5 minuti – qui la ricetta del cartoccio di trippa fritta.

Proseguiamo con la ricetta di Marco Bottega, con un primo piatto: paccheri ripieni di baccalà e provola affumicata – qui la ricetta. Chiudiamo con la ricetta più golosa di oggi in tv 23 gennaio 2019, la ricetta delle crocchette di pollo con corn flakes servire con una maionese molto golosa. Appuntamento a domani con le nuove ricette La prova del cuoco e magari altro gossip.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.