Programmi TV

La prova del cuoco 24 gennaio 2019 dalle ricette alle risate con Maurizio Battista (Foto)

Le ricette La prova del cuoco di oggi 24 gennaio 2019 con Elisa Isoardi e Maurizio Battista

la prova del cuoco 24 gennaio 2019

Puntata breve ma intensa per La prova del cuoco oggi 24 gennaio 2019 perché con Elisa Isoardi in cucina c’era anche Maurizio Battista (foto). Per le ricette de La prova del cuoco oggi meno tempo a disposizione per dare spazio in diretta alla Celebrazione della Giornata della Memoria alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Subito dopo Diego Bongiovanni ha preparato i suoi spaghettoni con melanzane e cozze e poi Marco Ruffini ha mostrato come preparare un calzone con la scarola, la sua ricetta del calzone buzzicone. Ospite del giorno nel ruolo di presidente della giuria pronta all’assaggio e al giudizio dei piatti in gara Maurizio Battista; per Elisa Isoardi un vecchio amico e vista la complicità le risate sono state tantissime. La conduttrice de La prova del cuoco si è divertita tanto e anche buona parte del pubblico ha chiesto di invitare più spesso il bravissimo comico.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 24 GENNAIO 2019 CON ELISA ISOARDI E MAURIZIO BATTISTA

Potrebbe essere questa la soluzione per alzare gli ascolti tv de La prova del cuoco? Già Ivan Bacchi ha dato una mano alla padrona di casa, magari un’altra non dispiacerebbe. Tale è la soddisfazione di Elisa per la puntata di oggi 24 gennaio 2019 del suo cooking show del mezzogiorno che sul suo profilo social ha pubblicato ben tre scatti, tre foto.

Non dimentichiamo di certo di suggerirvi le due ricette di oggi de La prova del cuoco, la ricetta di Diego Bongiovanni per fare gli spaghetti melanzane e cozze – qui la ricetta – e la ricetta di Marco Ruffini per fare il calzone buzzicone, la sua ricetta del calzone con la scarola ma non solo. Appuntamento a domani con un’altra puntata de La prova del cuoco e con le nuove ricette del venerdì di Rai 1. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.