Programmi TV

A Domenica Live busta choc per Eva Henger: che cosa contiene?

A Domenica Live un documento choc riservato Eva Henger: che cosa succederà nella puntata del 27 gennaio 2019? Ecco le ultime news da Barbara d'Urso


Come di consueto nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda al venerdì Barbara d’Urso ha annunciato alcune delle esclusive che ci saranno nel corso della puntata di Domenica Live. Tra i protagonisti della puntata di Domenica Live del 27 gennaio 2019 ci sarà anche Eva Henger. La D’Urso non ha potuto dire molto in merito a quello che succederà ma in studio ha mostrato una busta gialla con la scritta “documento Eva Henger-Riservato“. Non è chiaro che cosa ci sia nella busta. La conduttrice ha spiegato: “Come ho già detto ieri, nella puntata di Domenica live aprirà davanti a Eva Henger questa busta che abbiamo ricevuto ( le parole di Barbara d’Urso fanno quindi pensare che non sia stata Eva a dare questo plico giallo)”. In studio ad ascoltare le anticipazioni di Barbara d’Urso c’era anche Mercedesz Henger che non è sembrata molto preoccupata da quello che ci potrebbe essere nella busta. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 27 GENNAIO 2019: UNA BUSTA GIALLA CON DOCUMENTI PER EVA HENGER O DI EVA HENGER?

Io sono certa che, del contenuto di questa busta si parlerà non molto ma moltissimo”ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Purtroppo non possiamo sapere che cosa contiene quel plico e provare a immaginarlo è anche molto difficile. Potrebbero esserci delle foto che svelano qualche dettaglio peccaminoso della vita privata di Eva o magari dei documenti che hanno ancora qualcosa a che fare con la vicenda del canna gate e la passata edizione dell’Isola dei famosi 2018. Insomma quel plico potrebbe davvero contenere di tutto. Potrebbero essere anche delle prove che Eva porta per dimostrare qualcosa a qualcuno…Chi lo sa. Il mistero resta e questa settimana è sicuramente più complicato di quello della passata settimana quando capire che la donna misteriosa in dolce attesa pronta ad annunciare l’arrivo di un bebè era Rosa Perrotta. 

L’appuntamento quindi è per domani alle 17,20 con una nuova puntata di Domenica Live durante la quale l’arcano sarà svelato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.