Programmi TV

A Vieni da me malore in diretta per una signora del pubblico: Caterina Balivo risolve la situazione

Malore in diretta per una signora del pubblico a Vieni da me nella puntata del 28 gennaio 2019. Caterina Balivo interviene prontamente


Piccolo momento di agitazione nella puntata di Vieni da Me del 28 gennaio 2019. Il programma di Caterina Balivo si è aperto con l’intervista a Paola Saluzzi. Il momento però è stato interrotto per qualche minuto dal malore di una delle signore del pubblico. Caterina e Paola stavano chiacchierando ma la conduttrice si è sentita subito in dovere di informare il pubblico a casa di quello che stava accadendo. Del resto Vieni da me va in onda in diretta ed è chiaro che la conduttrice non poteva far finta di nulla. 

La conduttrice ha quindi spiegato quello che stava succedendo nello studio di Rai 1: 

C’è una signora del pubblico che non sta bene. Se ne sta occupando il nostro assistente di studio. Scusate ma non riesco ad andare avanti con la trasmissione fino a quando non so che tutto si è risolto“.

CATERINA BALIVO E IL MALORE IN DIRETTA DI UNA SIGNORA DEL PUBBLICO: SITUAZIONE RISOLTA IN POCHI MINUTI

La conduttrice ha fatto notare che in studio la temperatura fosse particolarmente alta e ha quindi chiesto che fosse abbassata. La signora del pubblico che si era sentita poco bene ha ricevuto quindi l’assistenza del dottore e dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua ha rassicurato tutti sul fatto che stesse meglio.

Non è la prima volta che succede qualcosa di questo genere. Ricordiamo negli ultimi tempi anche una signora del pubblico a Verissimo si era sentita poco bene e anche in quella occasione la conduttrice, Silvia Toffanin non potè fare a meno di intervenire e l’accaduto venne mostrato in puntata nonostante non fosse in diretta ma in registrazione. 

Tutto è bene quel che finisce bene in ogni caso. Caterina Balivo ha potuto continuare la sua intervista con Paola Saluzzi e fare compagnia al pubblico a casa che sempre più numeroso segue il programma di Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.