Programmi TV

C’è posta per te e poi… Angela e Roberto sono tornati insieme? Dai social la risposta

Come è finita la storia tra Roberto e Angela protagonisti di C'è posta per te? Sono tornati insieme dopo il programma?

Anche questa settimana C’è posta per te ha portato a casa altri ascolti da record con oltre 5 milioni di spettatori davanti alla tv per commentare e seguire le storie dei protagonisti del programma di Maria de Filippi. Nella puntata di sabato, tra gli altri, sono arrivati nel salotto di Canale 5 davanti all’ormai famosa busta, anche Angela e Roberto. A scrivere a C’è posta è proprio Angela che vuole chiedere scusa a Roberto, suo ex fidanzato, per quello che è successo nell’ultimo periodo. Roberto ha lasciato Angela dopo aver scoperto che lei sentiva un altro ragazzo al telefono. La storia finisce con la chiusura della busta da parte di Roberto che non vuole avere a che fare con la sua ex fidanzata. Ma dopo C’è posta per te è successo altro? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio dai social.

C’E’ POSTA PER TE E POI…COME E’ ANDATA A FINIRE LA STORIA TRA ANGELA E ROBERTO? SONO TORNATI INSIEME?

Prima di scoprire se Angela e Roberto sono tornati insieme, proviamo a ricordare i motivi per i quali si erano lasciati. Angela e Roberto stanno insieme da quasi dieci anni. La loro storia nasce quando sono entrambi molto piccoli tanto che lei a 17 anni lascia la sua casa per andare a convincere con Roberto. Le cose sembrano funzionare anche se Angela racconta a Maria de Filippi che, nonostante Roberto sia un ragazzo eccezionale ha delle mancanze. E’ poco attento a lei, non le fa mai dei complimenti, non le dice quanto la ama. Ma è soprattutto l’ultimo anno a cambiare il loro equilibrio. La vita di Angela infatti viene sconvolta da un fatto drammatico: muore suo fratello in un incidente. Angela vorrebbe che Roberto le stesse più vicino e si sente sola. Trova consolazione nelle parole di un altro ragazzo che le regala un cellulare che lei tiene segreto in modo da poter conversare con lui. Angela spiega che ci sono stati solo dei messaggi e delle telefonate, che non si è consumato nessun tradimento.

Roberto scopre il cellulare e litiga con Angela. Chiama a casa anche la madre della ragazza e sua sorella. Ma non riesce a leggere i messaggi sul cellulare perchè la sorella di Angela lo rompe. Viene informato però del fatto che non ci sia nulla di compromettente. Roberto in ogni caso pensa che tutto questo sia un tradimento e decide di lasciare Angela che scrive a C’è posta per te per recuperare la relazione e manda a chiamare anche i fratelli del suo fidanzato per chiedere il loro aiuto.

La vicenda ha diviso il pubblico sui social. Molti spettatori hanno infatti  sottolineato come alcuni atteggiamenti di Roberto fossero al limite del maschilismo, dando della ingenua e della sciocca alla ragazza che voleva a tutti i costi tornare con il suo ex.Ad esempio molto fanno notare che un uomo, di fronte a una donna che non può avere figli, non deve e non può in nessun caso sottolineare questo aspetto, umiliando la donna che dovrebbe invece amare. 

In ogni caso Angela è andata per la sua strada e ha chiesto perdono.  Roberto invece ha deciso di chiudere la busta e di lasciare la sua fidanzata. Ma a quanto pare, dopo il programma le cose sono cambiate. I due infatti stanno insieme, come dimostrano anche le foto pubblicate sui social. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.