Programmi TV

La prova del cuoco ricette 28 gennaio 2019 e per Elisa Isoardi c’è la mamma (Foto)

Le ricette La prova del cuoco oggi 28 gennaio 2019 con Elisa Isoardi e Ivan Bacchi con la febbre (foto)

elisa isoardi febbre

Elisa Isoardi oggi ha condotto La prova del cuoco con la febbre alta (foto); l’ha ripetuto più volte e sui social mostra il termometro ma a La prova del cuoco oggi 28 gennaio 2019 abbiamo anche seguito le ricette del lunedì. Come sempre n basso vi suggeriamo tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco ma anche cosa abbiamo visto nella puntata del giorno. Anche Ivan Bacchi aveva la febbre, ma lui a 38 mentre per Elisa Isoardi 39, ed è davvero difficile condurre quando non si sta bene. A sorreggerla però c’era la sua mamma e, come anche lei conferma, quando c’è la mamma i malesseri si alleviano. La conduttrice de La prova del cuoco ha resistito fino alla fine del suo cooking show e poi è tornata casa con la sua mamma per riposare. Passiamo quindi alle ricette La prova del cuoco di oggi 28 gennaio 2019, dalla ricetta di Clara Zani alla ricetta di Ivano Ricchebono e non solo.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 28 GENNAIO 2019 – ELISA ISOARDI E IVAN BACCHI CONDUCONO CON LA FEBBRE

Cosa hanno preparato oggi gli chef di Elisa Isoardi per la puntata del lunedì de La prova del cuoco? A dare il via alla puntata di oggi come sempre Clara Zani che ha cucinato la verza, per lei la ricetta dello scrigno di verza con prosciutto e scamorza. Per la ricetta La prova del cuoco in 5 minuti la proposta di Elis Marchetti, la ricetta del cestino croccante di frutta e verdura.

E ancora la ricetta del finocchio in carrozza su una base di crema di cavolfiore con pomodorini confit. Infine, la ricetta di Ivano Ricchebono per fare il risotto al pomodoro con calamaretti. Appuntamento a domani 29 gennaio 2019 con le nuove ricette La prova del cuoco sperando che nessuno abbia la febbre. Intanto, la conduttrice tenerissima si lascia coccolare dalla sua mamma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.