Programmi TV

Elisa Isoardi non dice no a La vita in diretta ma prima c’è La prova del cuoco (Foto)

Elisa Isoardi alla rivista Oggi confida che deve prima portare in alto La prova del cuoco (foto)

ISOARDI SU OGGI

Elisa Isoardi lotta contro la febbre e in questi giorni non ha lasciato la conduzione de La prova del cuoco, si sente totalmente responsabilità del suo programma e vuole restare sempre concentrata, ed è questa la risposta che dà anche per il futuro (foto). Gira voce che la Isoardi nella prossima stagione televisiva possa lasciare La prova del cuoco per condurre La vita in diretta, un programma che sembrerebbe più adatto a lei. Avevamo già letto delle risposte ma dalla rivista Oggi Elisa Isoardi confida che al momento non può pensare a un altro programma perché deve prima portare in alto gli ascolti del cooking show di Rai 1. La conduttrice non dice no a La vita in diretta, sente di essere una conduttrice versatile e che quindi potrebbe anche passare al programma condotto attualmente dall’amica Francesca Fialdini. Decisione quindi rimandata, la Isoardi è diplomatica ma non nasconde la possibilità di un cambio. A questo punto tutto è ancora possibile, tranne il ritorno di Antonella Clerici a Roma.

ELISA ISOARDI CONCENTRATA SU LA PROVA DEL CUOCO MA NON DICE NO A LA VITA IN DIRETTA

L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha ormai lasciato per sempre il suo amatissimo programma del mezzogiorno, desidera meno impegni in tv e solo le prime serate per potersi dedicare di più alla famiglia. Torniamo all’intervista di Elisa Isoardi su Oggi e scopriamo cosa ha risposto sull’eventuale conduzione de La vita in diretta.

“Io adesso penso solo a portare su gli ascolti della Prova, mica sono una pallina da flipper! Ora desidero far bene ciò che faccio, perché non è uno scherzo, controllo ogni singola cosa fino in fondo, quasi maniacalmente. Spero che il mio programma vada bene perché mi prendo la responsabilità in prima persona” aggiungendo Resto concentrata sul “qui e ora”. Ma sono certamente una conduttrice versatile, potrei farlo!”. Attendiamo tutti il seguito ma manca ancora un bel po’ di tempo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.