Programmi TV

Live Non è la D’Urso: Barbara torna in prima serata con l’ennesimo talk show, ecco quando

Ecco quando andrà in onda Non è la D'Urso: il nuovo talk di Barbara D'Urso.

barbara d'urso | live non è la d'urso


La notizia era già circolata per alcuni blog già nelle scorse settimane ma nelle ultime ore arriva l’ufficialità: Mediaset conferma ai suoi inserzionisti pubblicitari l’ennesimo approdo in prima serata della conduttrice Barbara D’Urso. Ma questa volta non lo farà nelle vesti della ginecologa Giorgia Basile ma come padrona di casa di un talk show dal titolo “Live Non è la D’Urso”.

Live Non è la D’Urso: il nuovo programma di Barbara D’Urso

La tanto sbandierata “promozione in prima serata” di Barbara D’Urso ha ufficialmente un nome: “Live non è la D’Urso”, sarà questo il titolo del talk show che strizza l’occhio a Domenica Live ma anche a Non è L’Arena (il programma di attualità e politica condotto da Massimo Giletti).

I contenuti di questo nuovo show sono ovviamente ignoti ma non è difficile pensare che questo “Live non è la D’Urso” non sia altro che una sorta di spin-off di Pomeriggio Cinque.

Live Non è la D’Urso: quando andrà in onda?

Mediaset ufficializza anche la messa in onda di questo nuovo talk show: il programma “Live Non è la D’Urso” andrà in onda a partire dal prossimo 20 febbraio e andrà in onda il mercoledì, in prima serata, su Canale Cinque.

La decisione si piazzare il programma al mercoledì sera suona poco strategico se il programma dovesse occuparsi de L’Isola dei Famosi: dopo il balzello dovuto al Festival di Sanremo, infatti, il reality condotto da Alessia Marcuzzi tornerà regolarmente in onda il giovedì sera.

Inoltre, con l’arrivo in prima serata della Scelta di Uomini e Donne (al venerdì sera), il nuovo talk di Barbara D’Urso potrebbe raccontare e sviscerare il programma della De Filippi ma giocando con enorme ritardo, arrivando persino a farsi bruciare esclusive e interviste calde da Verissimo (in onda regolarmente il giorno dopo, il sabato).

Di quali altri contenuti potrebbe occuparsi il nuovo programma di Canale Cinque? È da escludere la cronaca nera?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.