Programmi TV

Teresa Langella e Tina lite a suon di insulti a Uomini e Donne: tra commenti hot e polemiche (VIDEO)

Lite accesissima nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 1 febbraio 2019 tra Teresa Langella e Tina Cipollari dopo le frasi hot di Andrea dal Corso


Puntata scoppiettante quella di Uomini e Donne in onda oggi 1 febbraio 2019. Sembrava dover andare tutto per il meglio dopo l’esterna di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due si sono lasciati andare,  si sono baciati, sono stati romantici, si sono divertiti. Ma il clima sereno che si respirava in studio è cambiato all’improvviso e non perchè Teresa è rimasta da sola con Andrea mentre Antonio e Kevin andavano via ma per le parole di Andrea che proprio non sono piaciute alla tronista. In pochi minuti in studio si è accesa la baraonda con Teresa e Tina protagoniste di uno scontro molto acceso a suon di parolacce e polemiche.

A UOMINI E DONNE LITE ACCESA TRA TERESA LANGELLA E TINA CIPOLLARI DOPO LE FRASI “HOT” DI ANDREA DAL CORSO 

Andrea, molto emozionato e felice per come erano andate le cose in esterna, non ha trattenuto il suo entusiasmo e, visto che la tronista da sempre lo accusa credendo di non piacergli davvero, pensava che magari, con le frasi dette successivamente, avrebbe migliorato la sua posizione. Andrea dichiara che si è sentito preso anche sessualmente da Teresa in questa esterna volendo dire che per lui il bacio è stato molto importante, che ha provato non solo romanticismo ma anche una forte attrazione fisica. Teresa però non ha gradito le parole di Andrea e ha detto che queste affermazioni vanno bene in privato, che non è il caso di dire davanti a tutti determinate cose. Le parole di Teresa hanno scatenato l’ira di Tina Cipollari che ha puntato il dito contro la tronista, dicendo che è patetica, che è esagerata e che fa solo delle sceneggiate inutili. Teresa è scoppiata alzandosi in pieni e dicendo che lei è così e che non pensa a queste cose. “Resterai da sola perchè sei pesante” ha detto Tina Cipollari che ha invitato Andrea a scappare visto che è ancora in tempo. 

Teresa ha poi lasciato lo studio per riprendersi visto che era davvero molto agitata dopo lo scontro con Tina. Il ballo successivo con Andrea ha sancito la pace!

Questo uno dei video dalla puntata di Uomini e Donne di oggi. Che ne pensate? Da che parte state?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.