Programmi TV

Detto Fatto in diretta da Sanremo: ecco cosa vedremo dal 4 febbraio 2019

Una settimana in diretta con Detto Fatto dal 4 febbraio 2019: ecco tutto quello che vedremo con Bianca Guaccero su rai 2


Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci tornano per una nuova imperdibile settimana con Detto Fatto, il seguitissimo factual show in onda ogni pomeriggio su Rai2 dalle ore 14.00. Tutorial, ospiti e tante curiosità in diretta dal Festival della Canzone Italiana da vivere insieme a tutto il team del programma. Questa settimana quindi tantissime novità per il programma di Rai 2 a partire proprio dalla diretta. Per permettere ai protagonisti di commentare quello che accade nelle prime serate di Rai 1, dedicate al Festival, Detto Fatto andrà in onda anche quest’anno in diretta. Non ci resta che scoprire quindi tutto quello che vedremo dal 4 febbraio! 

 

DETTO FATTO ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 FEBBRAIO 2019: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO LUNEDI’

Lunedì 4 febbraio. Settimana speciale quella del Festival di Sanremo. La cantante Lisa sarà ospite di un tutorial e contribuirà a farci entrare in modalità Kermesse. Anche la top model curvy, Elisa D’Ospina con il suo tutorial lancia un appello a Claudio Baglioni per scegliere una valletta curvy. Infatti, la sua ospite arriva dal mondo musicale: reduce dalla sua vittoria all’ultima edizione di The Voice of Italy, Maryam Tancredi. Il session stylist amico delle star Davide Cichello, proporra’ una acconciatura da concerto alla cantante Lisa, che duetterà con la padrona di casa, Bianca Guaccero. La showgirl Giovanna Civitillo ci guida alla conquista di un uomo al supermercato. Il 2019 per l’Italia è un anno straordinario, dopo 15 anni una città italiana è diventata Capitale europea della cultura. Per festeggiare questo importante riconoscimento, molti stilisti hanno realizzato abiti dedicati a Matera. C’è stata una competizione e l’abito che ha vinto è stato realizzato interamente a mano dalla stilista pugliese Claudia Perdicchia, che porterà la sua creazione a Detto Fatto insieme ad altre realizzazioni e aiuterà la sua ospite a trovare il look giusto per andare a Sanremo. Come ogni lunedì l’astrologo più trasgressivo della tv, Mauro Perfetti ci svela anche i segni zodiacali dei protagonisti del Festival di Sanremo .

DETTO FATTO ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 5 FEBBRAIO 2019: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ MARTEDI’

Martedì 5 febbraio. Da oggi Detto Fatto sarà in diretta tutti i giorni per seguire, commentare, raccontarvi tutto quello che succede dentro e fuori dal teatro Ariston. La nostra inviata speciale, Maria Teresa Ruta ci terrà costantemente informati da Sanremo, ospiti in studio e momenti musicali. Novità di quest’anno Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero con l’immancabile Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. Ospiti della puntata: i Jalisse. Per la settimana del Festival di Sanremo Detto Fatto si propone di ricercare dei veri e propri esperti della kermesse più famosa e amata d’Italia. In ogni puntata due concorrenti si sfideranno in un vero su domande, curiosità e prove interattive riguardanti il Festival per aggiudicarsi il titolo di esperto di puntata. Tanti saranno i momenti musicali con Bianca Guaccero e gli ospiti musicali di puntata. Olivia Ghezzi ripercorre la storia del Festival di Sanremo attraverso i look più iconici delle cantanti sanremresi. Anche oggi ha una missione ardua: riuscire a cambiare il look ad Alessandra Drusian, voce femminile dei Jalisse, vincitori del festival di Sanremo nel 1997 con il brano Fiumi di parole. Jill Cooper convoca la prima classe del suo programma di dimagrimento per verificare i progressi. Silvia Lora Ronco, la regina del fiori, ci spiega come realizzare un bouquet per ogni occasione e commenta i migliori allestimenti floreali del Festival di Sanremo.

DETTO FATTO ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO IL 6 FEBBRAIO 2019, NELLA PUNTATA DEL MERCOLEDI’

Mercoledì 6 febbraio. Detto Fatto ancora in diretta per seguire, commentare tutto quello che succede da Sanremo, grazie soprattutto alla nostra inviata Maria Teresa Ruta. Da non perdere i collegamenti con gli speaker di Radio2 per conoscere tutti i trend dei brani in concorso. Ospite della puntata: Annalisa Minetti. La tutor più trasgressiva di Detto fatto Jennyfer dalla Zorza ci consiglia in anticipo i look giusti per non arrivare impreparati a San Valentino. Anche lo chef  Daniele Persegani realizzerà per l’occasione un piatto dedicato a Sanremo. Non mancherà’ Luca Volpe, il nostro mentalista, che ci spiegherà il linguaggio del corpo dei protagonisti del Festival di Sanremo. Il professore dei capelli, Toni Pellegrino, torna in studio per prendersi cura della capigliatura della cantante Annalisa Minetti.

DETTO FATTO ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 7 FEBBRAIO 2019: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO GIOVEDI’

Giovedì 7 febbraio.  Ospiti della puntata in diretta: le Lollipop. Il bestione di Andrea Mainardi, questo giovedì, è dedicato alla kermesse canora più attesa dell’anno. Ci sarà anche il  make up artist Paolo Guatelli, con la sua ospite speciale, la cantante Francesca Alotta. Vera Gheno, traduttrice e linguista, ci accompagna in un viaggio linguistico dentro i testi delle più famose canzoni del festival di Sanremo.

DETTO FATTO ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 FEBBRAIO 2019: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO VENERDI’

Venerdì 8 febbraio. Ospite della puntata in diretta : Massimo di Cataldo. Nella settimana canora per eccellenza non poteva mancare il pizzaiolo canterino Gianfranco Iervolino. Il duetto con Bianca è un tributo al protagonista indiscusso di Sanremo, Claudio Baglioni e alla sua romanità. Inoltre  Maikol Fazio ci spiega come difendersi  dalle aggressioni. Torna per parlarci di salute dei capelli la tricologa Elisabetta Belfiore. L’esperto di bon ton e buone maniere Nicola Santini spiega il bon ton degli accessori e suggerisce un look tutto nuovo al cantante Massimo di Cataldo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.