Programmi TV

Ascolti domenica prima serata 3 febbraio 2019: l’Isola dei famosi ko? The Good Doctor di nuovo da record?

Gli ascolti del 3 febbraio 2019 in prima serata alla domenica: Che tempo che fa sfida l'Isola dei famosi 2019. The Good Doctor da record su Rai 2?


Grande curiosità questa mattina per i dati di ascolto della serata di ieri. Il 3 febbraio 2019 tante nuove sfide a distanza nella prima serata dei canali in chiaro e sarà molto curioso capire questa mattina come sono andate le cose. Come sempre solo i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ci riveleranno quanto accaduto. Sfide a distanza molto interessanti quelle della domenica sera con diverse novità. Se su Rai 1 infatti la serata è stata caratterizzata da Che tempo che fa, leader della domenica da tempo, sulle altre reti ci sono stati dei movimenti. Pensiamo ad esempio a Canale 5: l’Isola dei famosi 2019 va in onda alla domenica per non affrontare poi Sanremo nella settimana dedicata al Festival. Per dare maggiore visibilità al programma di Canale 5, visti gli ascolti flop della seconda puntata, Mediaset corre ai ripari: su Rete 4 non va in onda Freedom e su Italia 1 saltano Le Iene. Una mossa che dovrebbe aver aiutato l’Isola dei famosi in una serata comunque difficile anche per un altro motivo. Oltre all’ottimo lavoro di Massimo Giletti con il suo Non è l’Arena, l’ostacolo più grande della domenica sera per Alessia Marcuzzi e la sua squadra, potrebbe arrivare da Rai 2 con la messa in onda della seconda stagione di The Good Doctor. Non sappiamo ancora se la mossa della Rai sia stata vincente. Ricordiamo infatti che The Good Doctor conquistò ascolti record in estate, andando in onda nella prima serata di Rai 1. Una media di 5 milioni di spettatori nelle prime puntate, passata poi a 4 milioni di spettatori. Numeri ottimi per l’estate. Difficile pensare che si potranno replicare anche su Rai 2 ma i miracoli esistono e probabilmente in quel di Rai 2 si spera che la media, di almeno 3 milioni di spettatori, permetta magari di battere anche Mediaset. Succederà?

Non ci resta che attendere i dati di ascolto relativi alla serata di ieri 3 febbraio 2019 per capire come sono andate realmente le cose.

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 3 FEBBRAIO 2019: ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SERATA DI IERI

Vi ricordiamo, come sempre, che i dati di ascolto saranno disponibili dopo le 10

CHE TEMPO CHE FA ASCOLTI DEL 3 FEBBRAIO 2019– Tempo Che Fa ha conquistato 3.587.000 spettatori pari al 13.7% di share mentre – dalle 22.42 alle 0.01 – Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha interessato 2.197.000 spettatori pari al 12.4% di share

ISOLA DEI FAMOSI 2019 TERZA PUNTATA, ASCOLTI DEL 3 FEBBRAIO 2019-Ecco il dato della terza puntata: 2.748.000 spettatori pari al 14.8% di share.

THE GOOD DOCTOR SECONDA STAGIONE, PRIMA PUNTATA SU RAI 2 ASCOLTI 3 FEBBRAIO– The Good Doctor 2 ha catturato l’attenzione di 2.563.000 spettatori (10%)

Rai 2 e Canale 5 vicinissimi ma per la rete di Freccero, al momento non c’è nulla da fare, il sorpasso non arriva. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.