Il caso John Vitale, anche Federica Panicucci difende Barbara d’Urso: “Non penso gli darà visibilità”


Nella puntata di Mattino 5 in onda il 4 febbraio 2019 si discute di uno dei temi caldi della puntata dell’Isola dei famosi in onda ieri ma non solo. E’ il caso John Vitale, il concorrente di Saranno Isolani accusato di aver pesantemente offeso Barbara d’Urso sui social. Vitale non era stato espulso in quanto il regolamento, a detta di Alessia Marcuzzi, non prevedeva questa misura ma ieri sera, ha annunciato in un video il suo ritiro. “Le parole di Vitale sono paragonabili a una bestemmia, andava espulso subito” aveva tuonato ieri dal salotto di Domenica Live Daniele Interrante. E oggi, anche da Mattino Cinque, arriva tutta la solidarietà a Barbara d’Urso per quanto è accaduto. La Panicucci, commentando il video di Vitale che annuncia di voler lasciare il reality anche per motivi legati alla mancanza della sua famiglia, dichiara: “Sarà vero, dobbiamo crederci?”. La conduttrice poi, ascoltando le parole di Vitale che vorrebbe fare le sue scuse di persona a Barbara d’Urso, commenta: “Io azzardo la mia ipotesi, non so cosa farà Barbara ma non penso che darà visibilità a un personaggio simile” ha detto la Panicucci. 

Tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso, nell’ultimo periodo storico non c’è stato un ottimo rapporto ma pare che le due, qualche settimana fa, si siano chiarite. E  le parole di oggi di Federica Panicucci sembrano proprio dimostrare che sia arrivato il momento di mettere da parte le frecciatine e andare oltre. 

BARBARA D’URSO PORTA JOHN VITALE IN TRIBUNALE: ALTRO CHE SCUSE DI PERSONA

Questo invece era stato il commento di Barbara d’Urso a tutta la vicenda: 


“L’unica cosa che mi viene da dire, dopo aver rivisto questo, è che non voglio dire io come avrei agito o reagito. Il problema non sono io perchè io sono grande, strutturata e questa persona se la vedrà faccia a faccia con me, probabilmente in tribunale. Il vero problema è che ci sono migliaia di donne che subiscono tutto questo. Io combatto da anni, da 10 anni, la violenza contro le donne. Perché si tratta delle donne. E la cosa più triste sono gli amici di questa persona che dicono ‘beh non si può dire niente contro la D’Urso?’. No, non è la D’Urso: ci sono ragazzine che si sono tolte la vita per quello che si è scritto su internet. Non so qual è il motivo (per cui John ha scritto questo, ndDM), potrebbe essere l’argomento più cattivo del mondo ma non si scrivono“.

E le scuse probabilmente Vitale alla d’Urso le potrà fare di persona, ma solo in un’aula di tribunale. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close