La prova del cuoco ricette 6 febbraio 2019, il meglio e il peggio della puntata del mercoledì


la prova del cuoco

Anche a La prova del cuoco oggi 6 febbraio 2019 non poteva mancare l’argomento festival di Sanremo e infatti Nek in collegamento davanti al teatro Ariston è tra il meglio della puntata di oggi del cooking show. Aggiungiamo subito che è tutto merito di Elisa Isoardi se il cantante ha accettato. Lo ha ripetuto così tante volte che lo abbiamo capito bene. Così come tutti avrete capito che Elisa Isoardi oggi mentre tagliava una melanzana col coltello si è ferita un dito. Un piccolo incidente che però ha impressionato la conduttrice de La prova del cuoco. Nonostante il medico, il cerottino e il guanto di protezione però il dolore non passava e le continue ripetizioni finiscono direttamente nel peggio de La prova del cuoco di oggi. La sfida del giorno è stata tra Riccardo Facchini ed Elisa Isoardi e lei è riuscita a cucinare nonostante il taglio. Ci è sembrato di notare un altro cambiamento nel programma, un altro ritorno al passato: la sommelier propone il vino al tavolo della cucina, proprio come si faceva ai tempi di Antonella Clerici. Se avete perso l’ospite di oggi vi anticipiamo che ha partecipato al festival di Sanremo.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 6 FEBBRAIO 2019 CON ELISA ISOARDI

E’ la scelta di queste puntate sanremesi, avere come presidente di giuria una vecchia gloria della canzone italiana; oggi a La prova del cuoco c’era Rosanna Fratello. Siamo arrivati alle ricette di oggi e purtroppo dopo due ottime puntate, questa del mercoledì non ci è sembrata per niente golosa. A iniziare da Clara Zani che ha preparato le mazzancolle con confettura di melanzane – qui la ricetta. Quindi Riccardo Facchini che avendo solo 5 minuti a disposizione ha potuto rendere non golosissimo un piatto altrimenti perfetto – qui la ricetta del pane farcito con insalata di pollo. Inoltre, i lumaconi ripieni di salsiccia e ricotta di Marco Bottega non sono bellissimi da vedere ma di certo saranno buonissimi – qui la ricetta. Per finire l’incavolata toscana, la ricetta di oggi di Luisanna Messeri. Appuntamento a domani con le nuove ricette La prova del cuoco 7 febbraio 2019.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close