Programmi TV

La prova del cuoco ricette 7 febbraio 2019 vincono Natalia Cattelani e Giò di Tonno

Le ricette La prova del cuoco di oggi 7 febbraio 2019, la torta di Natalia Cattelani, la simpatia di Giò Di Tonno

la prova del cuoco oggi

Tutte buone le ricette di oggi 7 febbraio 2019 per La prova del cuoco scelte dagli chef e maestri in cucina ma tra tutte non c’è dubbio che vince la torta al cioccolato di Natalia Cattelani e non solo perché è una ricetta dolce. Le ricette della Cattelani sono sempre facili, i dolci veloci da realizzare, perfetti se proviamo a farli a casa e in più il tocco della decorazione che tutti possiamo concederci. Nessuna gara ma ugualmente la puntata de La prova del cuoco di oggi la vincono la dolce maestra in cucina e il meraviglioso Giò Di Tonno. L’artista che abbiamo ammirato ieri sera sul palco del festival di Sanremo era in diretta davanti al teatro dell’Ariston con l’inviato di Elisa Isoardi. Ironia mista a talento, umiltà e la promessa di partecipare a La prova del cuoco nelle prossime puntate. Senza dubbio buone anche le altre ricette di oggi del cooking show di Rai, magari con la spinta data da Sanremo c’è anche più entusiasmo in cucina.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 7 FEBRBAIO 2019

Non possiamo quindi non suggerivi la ricetta della torta cioccolato e panna di oggi di Natalia Cattelani, la torta che ha decorato omaggiando il festival  – qui la ricetta della torta al cioccolato con fiore di panna di Natalia Cattelani. La prima ricetta l’ha proposta Diego Bongiovanni, da provare le sue bombette fritte con la ricotta – qui la ricetta.

Un ottimo primo piatto quello di Gianfranco Pascucci – qui la ricetta delle pennette al salmone ma una versione raffinata. Infine, da provare anche la ricetta di Vallini dei ravioli con ripieno di pappa al pomodoro con sugo di carciofi – qui la ricetta. Appuntamento a domani con la puntata del venerdì de La prova del cuoco, le ricette dell’8 febbraio 2019, un altro ospite in diretta da Sanremo e magari un altro dolce goloso come quello di oggi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.