Programmi TV

Virginia Raffaele in rosso cerca il riscatto a Sanremo 2019: ci riesce ma solo a metà

Virginia Raffaele prova a brillare nella seconda serata del Festival di Sanremo ma per il momento ci riesce solo a metà


Un vero peccato, almeno per queste prime due sere, che il talento di Virginia Raffaele venga sprecato in questo malo modo. E’ vero non è una conduttrice, deve stare ai tempi della liturgia sanremese ma lei avrebbe potuto fare molto ma molto di più. Pensiamo se magari avesse deciso di interpretare un personaggio diverso a sera: sarebbe stato probabilmente un altro spettacolo quello che il pubblico a casa avrebbe potuto vedere. Virginia invece resta Virginia, nella seconda puntata sicuramente meglio della prima ma a tratti. Non brilla lo sketch con Baglioni al pianoforte e, mentre Bisio ringrazia Michelle Hunziker per aver accesso il Festival insieme a lui, la Raffaele resta indietro. Per fortuna poi arriva splendente in scena con un vestito rosso ( e anche qui potremmo aprire una bella parentesi sulle scelte anonime e sbagliate fatte dalla comica per l’outfit indossato) e ci regala la Raffaele che tutti amano. Il siparietto dedicato alla Carmen non sarà dei migliori visti sul palco dell’Ariston ma ci restituisce la Virginia Raffaele che in fondo ci piace. Un peccato davvero perchè conoscendo il talento di Virginia, che lo ha dimostrato con la sua voce e il fischettio anche in questo numero molto difficile, ci saremmo aspettati ben altro.

VIRGINIA RAFFAELE RITROVA LO SMALTO CON IL NUMERO DELLA CARMEN MA NON BASTA 

Il vero problema della Raffaele è che non riesce a entrare e travolgere tutto come ha fatto Michelle ieri sera e come ha fatto al Festival dello scorso anno. Lei arriva in punta di piedi, si conquista il suo spazio ma non entra a mille carica a pallettoni. Certo è il suo modo di essere non si può cambiare e non si può pensare che tutto si trasformi. Il problema è che il Festival così continua a essere moscio nonostante i vari tentativi di dare di più. 

Tutti ci ricordando che Virginia non è una conduttrice e infatti qui nessuno discute il suo ruolo in quella veste. Si parla di lei, della risata, del talento che sappiamo tiene ancora nascosto. E’ arrivato il momento di buttarlo fuori Virginia! 

Noi ti aspettiamo ancora!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.