Sanremo 2019: Fabio Rovazzi saluta il padre scomparso (VIDEO)


fabio rovazzi claudio baglioni sanremo 2019

Non era stato annunciato in conferenza stampa ma della possibile presenza di Fabio Rovazzi si era effettivamente chiacchierato nelle scorse ore. E a sorpresa si è presentato sul palco del Festival di Sanremo nel corso della terza serata dal 7 febbraio, poco dopo la mezzanotte. Al giovane artista web-nativo è stato assegnato un lungo sketch in cui è riuscito anche a cantare due dei suoi celebri tormentoni. Prima di lasciare il palco del Teatro Ariston, però, il giovane ha voluto fare una dedica molto speciale: a suo padre scomparso.

Sanremo 2019: Fabio Rovazzi ravviva il Festival

Fabio Rovazzi sale sul palco del Teatro Ariston subito dopo la pausa pubblicitaria. Il giovane dichiara di essere il sostituto di Claudio Baglio che ha avuto un contrattempo; Bisio entra in scena e rivela che il direttore artistico di Sanremo 2019 è chiuso nel suo camerino e nessuno trova le chiavi per aprirgli la porta.


Nell’attesa di trovare una soluzione al problema, Fabio Rovazzi canta “Andiamo a comandare”. Il direttore d’orchestra si lamenta il basso livello qualitativo del brano e abbandona la sua postazione lamentandosi. Anche tutto il resto dell’orchestra incrocia le braccia, ad eccezione del violino che decide di accompagnare il giovane artista nella reinterpretazione in chiave poetica di singolo “Tutto molto interessante”.

Claudio Bisio rientra in scena e litiga con Rovazzi per farsi riavere le chiavi, le ottiene e libera Baglioni che immediatamente sale sul palco. A quel punto Rovazzi chiede al direttore artistico di aiutarlo con l’orchestra. I musicisti tornano operativi e il ragazzo può cantare “Faccio quello che voglio”.

Sanremo 2019: la dedica al padre scomparso

Concluso il suo spazio musicale, Fabio Rovazzi si congeda con il pubblico della manifestazione ligure con un accorato saluto a suo padre scomparso: “Caro papà non sapevo come salutarti, ma Sanremo ha uno share così alto che forse arriva fino a lassù…”. Guarda il video qui in alto.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close