Programmi TV

Domenica IN da Sanremo con Mara Venier e tutti i cantanti tra polemiche e canzoni

Domenica IN ci aspetta oggi 10 febbraio 2019 con una nuova imperdibile puntata dedicata quasi completamente al Festival di Sanremo 2019


Oggi puntata davvero da non perdere quella di Domenica IN del 10 febbraio 2019. In diretta da Sanremo, Mara Venier condurrà una lunghissima puntata del programma di Rai 1 che ci permetterà di riascoltare tutti i brani che hanno caratterizzato questa edizione del Festival ma non solo! La conduttrice di Domenica In si è goduta, come abbiamo visto da casa, la finale del Festival. Non si notava in prima fila! Ha infatti scelto un look basso profilo, con un abito vedere tutto sbrilluccicante, in memoria dei tempi dell’Isola dei famosi! Battute a parte, Mara Venier, dopo aver recuperato la voce, torna sul palco oggi per condurre una super puntata di Domenica IN. E da questa puntata del programma di Rai 1 ci aspettiamo scintille: non solo musica, le canzoni le abbiamo ascoltate anche troppo in queste serate. Ci serve anche il pepe e speriamo che Mara e i suoi ospiti sappiano girare il coltello nel modo giusto! 

DOMENICA IN PUNTATA INTERAMENTE DEDICATA A SANREMO 2019: LE ANTICIPAZIONI DEL 10 FEBBRAIO 2019

ULTIMO NON SI PRESENTA A DOMENICA IN-LEGGI QUI

ANNA TATANGELO POLEMICA A DOMENICA IN-LEGGI QUI

MARA VENIER SHOW A DOMENICA IN CON ACHILLE LAURO, NIGIOTTI E BRIGA

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla puntata di oggi di Domenica IN con le anticipazioni che arrivano dall’ufficio stampa Rai. 

Come da tradizione, i 24 protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo si alterneranno nel salotto di Mara Venier per esibirsi nuovamente con i loro brani lungo tutto il pomeriggio. Nel corso della puntata, Mara Venier avrà anche l’ occasione per commentare, con alcuni opinionisti e giornalisti esperti di musica, sia le canzoni in gara che alcuni momenti del Festival 2019 condotto da Claudio Baglioni con Claudio Bisio e Virginia Raffaele.Tra gli ospiti anche l’attrice Serena Rossi, protagonista della fiction ‘Io sono Mia’, in onda su Rai1 da martedì 12 febbraio e ispirata alla vita e alla carriera della indimenticabile Mia Martini. Sarà quindi anche il momento della promozione per il film tv che non vediamo l’ora di seguire martedì sera su Rai 1 con la bravissima Serena Rossi. 

Vi ricordiamo inoltre che oggi non ci sarà nessun tipo di concorrenza per Mara Venier. Infatti su Canale 5 non andrà in onda Domenica Live. Barbara d’Urso sta preparando il suo programma in prime time e salta quindi l’appuntamento di oggi. Paura di perdere clamorosamente nella gara degli ascolti? Mistero…L’appuntamento con Domenica  IN è invece per le 14 la puntata durerà eccezionalmente fino alle 18,45 per poi dare la linea a L’eredità. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.