Programmi TV

Ascolti tv 12 febbraio 2019: Io sono Mia incanta il pubblico, nuovo record per Rai 1?

Ecco i dati auditel relativi alla serata del 12 febbraio 2019 con Rai 1 a caccia di record grazie a Io sono mia il film che racconta la storia di Mia Martini


Rai 1 a caccia della decima vittoria consecutiva in prima serata che potrebbe facilmente arrivare grazie alla storia raccontata nel film  Io sono Mia. Un biopic davvero ben fatto che ha raccontato al pubblico a casa la storia di Mia Martini. Grande attesa dunque questa mattina per i dati di ascolto relativi alla giornata di ieri 12 febbraio 2019, con tanta curiosità per il prime time. Serena Rossi, meravigliosa nella sua interpretazione di Mia Martini, avrà incollato il pubblico allo schermo con la storia di una cantante davvero molto sfortunata? Lo scopriremo ovviamente con i dati auditel relativi alla serata di ieri. A differenza degli altri giorni della settimana, sia per il lunedì sera contro Montalbano che per il martedì, le altre reti propongono la loro classica programmazione. Non era stato un problema per Il commissario Montalbano che, con oltre 11 milioni di spettatori, aveva conquistato la serata con un nuovo record di ascolti, riuscendo a fare meglio, in termini di spettatori, del Festival di Sanremo.

La Rai in ogni caso ha confezionato, dal 10 febbraio a oggi, tutte vittorie in prima serata con ottimi numeri dimostrando la sua forza nella fascia oraria del prime time. Un risultato eccellente che potrebbe esser migliorato oggi. Lo scopriremo solo con i dati di ascolto del film tv dedicato alla storia di Mimì Bertè. Un film che ce l’ha voluta raccontare in modo inedito ma che non è mai andato a indagare nelle pieghe dolorose. Infatti la storia si è interrotta al 1989, anno in cui Mia Martini era tornata trionfante, ma non vincente, al Festival di Sanremo con la sua Almeno Tu nell’Universo. 

ASCOLTI TV 12 FEBBRAIO 2019: I DATI DI ASCOLTO DELLA PRIMA SERATA

Per quello che riguarda gli ascolti attendiamo con curiosità i dati relativi alla puntata del martedì de Le Iene e quelli de Il collegio alla sua prima puntata nella terza edizione. 

I DATI DI ASCOLTO DI IO SONO MIA IN ONDA IL 12 FEBBRAIO SU RAI 1- 7.727.000 spettatori 31.0% share per il film con Serena Rossi

SERENA ROSSI DA BRIVIDI IN IO SONO MIA-LEGGI QUI

I DATI DI ASCOLTO DE LE IENE DEL 12 FEBBRAIO 2019

Le Iene ha catturato l’attenzione di 1.847.000 spettatori (9.6%).I DATI DI ASCOLTO DEL COLLEGIO 3 SU RAI 2-

Il Collegio ha interessato 1.634.000 spettatori pari al 6.7%



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.